Capitolo 6

2.4K 161 27
                                    

Ben: purtroppo hai ragione è la mia ex, quando la incontro mi fa sempre mille domande, meno male che ci becchiamo una volta all'anno sennò sai che palle...
Io quando disse quelle parole sbiancai, era la sua ex, io con il mio ex nemmeno mi saluto più, spero che tra di loro non ci sia più niente, ma anche se ci fosse stato qualcosa io non avrei fatto assolutamente nulla...
Siccome io e Erika dovevamo vederci con le nostre amiche quindi decidemmo di tornare a casa, cosi avvisammo anche Benjamin e Federico.

Io: Ragazzi sentite noi dovremmo andare a casa mia per prendere la roba che più tardi dobbiamo trovarci in centro con delle nostre amiche..
Erika: ci dispiace un casino, ma dobbiamo andare..
Ben: Possiamo accompagnarvi cosi magari vediamo dove abitate cosi se vogliamo farci un giro insieme qualche giorno..
Io: Si per me va benissimo! Per te Eri?

Erika: Benissimo direi!
Benji: Vamos allora!
Ci incamminammo tutti insieme verso casa nostra, volevo farli entrare per fargli vedere la casa allora chiamai mia madre per sentire se erano a casa..
Io: Pronto, Ma, senti una cosa, siete a casa? 
Perchè vorrei farla vedere a dei nostri amici!
Mamma: No Elly siamo a fare la spesa torneremo più tardi, fai pure basta che non la distruggete !

io: Okay tranquilla non distruggiamo niente tanto il tempo 15 minuti che poi dobbiamo cambiarci quindi...
Comunque grazie, ti voglio bene, ci vediamo dopo!

Perfetto, arrivammo a casa e gli feci entrare, gli feci vedere la casa e poi ci sedemmo sul divano a parlare, parlammo un po e loro dopo andarono a casa, noi ci preparammo e uscimmo per vederci  con Lucia e Martina.
Dopo mezz'ora di camminata arrivammo in centro e siccome era ancora molto presto, fecimo un giro dentro un negozio di cd, per passare il tempo...

Uscimmo e dopo vidimo subito arrivare le nostre amiche
Io: EEEEHIIII

Marti: We Calovs!
Io: Non chiamarmi cosi bela Ahaha

le abbracciammo e dopo andammo al bar e prendemmo subito una cioccolata calda con panna, tanto per completare la giornata in meglio...
Parlammo di tantissime cose, non le vedevo da moltissimo tempo allora gli raccontai tutto, ma davvero tutto, passammo una giornata a ridere, al parco.

Erika: Ragazze devo dirvi una cosa

Io: Dicci su su su su.
Marti: Dai che siamo curioseeeeee

Erika: Penso di essermi innamorata di federico, ma non come idolo ma come ragazzo, cavolo e ora come faccio? lui non mi cagherà mai..

Io: invece secondo me tu gli piaci, fa di tutto per passare del tempo con te...

Erika: Ma zitta va...
Piuttosto benji fa di tutto per stare un po di tempo con te...
Io: Ma shh, magari, ti giuro farei di tutto per stare con lui, ma non penso che mi accetterebbe quindi non ho intenzione di fare nulla, mi tengo tutto per me.
Marti: siete proprio due sceme

Pucci: sisi hai proprio ragione marti

Dopo tutte le confessioni che abbiamo fatto in quel pomeriggio, tornammo a casa in autobus perchè eravamo davvero sfinite, ci sdraiammo sul divano in pigiama, aspettando i miei genitori per la cena, m mentre aspettavamo senti il campanello suonare...

DRIIIIIN DRIIIIN...

Io: Eri ma chi è?






                 SPAZIO AUTRICE

Ehi amori mieiii finalmente ho aggiornato, spero che vi piaccia, se vi piace scrivetelo nei commenti, davvero sono troppo contenta perchè sono arrivata a 11k di visioni, non pensavo di arrivarci!

Vi amo troppo, il prossimo capitolo lo scriverò a 600 visioni!
Dai susu per questo capitolo voglio tanti commenti <3



Benji e Fede - due voci un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora