Mi aprì la porta e mi ritrovai Benjamin in camicia nera e jeans neri, era perfetto, lo salutai con un abbraccio, non volevo finisse mai quel momento, in quel abbraccio mi sentivo bene, le sue enormi braccia si avvolgevano perfettamente attorno alle mie spalle.
Entrai e rimasi quasi spiazzata, aveva una casa enorme, era molto spaziosa, avendo pochi mobili sembrava ancora più grande, girai un po e mi fece vedere tutte le camera anche al piano di sopra, in fine decisi di sedermi sul divano e lui fece lo stesso...Ben: Dai, raccontami qualcosa!
Io: Beh, non saprei ahah, che sono molto contenta di essere qui e che sono un po in imbarazzo...
Ben: Daii non fare la timidona ahaha, non mangio mica eh, a proposito di mangiare io ho un po fame
Io: Strano, ATTENZIONE PREGO IL SIGNOR MASCOLO HA FAMEBenjamin si alzò dal divano e sparì per circa 15 minuti lasciandomi li sul divano, non sapevo ne come accendere la tv ne cosa fare, decisi di mandare un messaggio a Erika per chiederle come andava e mi rispose che lei e fede erano in un ristorante sulla spiaggia, beati loro...
Però anche io non posso lamentarmi dato che sono a casa del mio idolo...
Lo vidi tornare bloccai il cellulare e gli dissi
Io: Oh madonna ma seriamente? sono le 9.45 e tu ti mangi un piatto di spaghetti?! Fai proprio schifo lasciatelo dire!Ben: Beh, ma io ho fameee, vuoi un po?
Io: No ben, Grazie ma ho mangiato prima..
Ben: Cosa vuoi fare? Film, giocare a carte o luuuuunga chiaccherata?
Io: Film,film,film ti preeego.Ben: E vada per il film allora, cosa vuoi vedere?
Io: non so mi fido di te, io amo tutti i generiRimasi li in attesa di vedere che film avesse scelto e quando comparve la scritta Romeo & Juliet rimasi a bocca aperta, non pensavo che benjamin guardasse questi film, io amo questo film e dato l'entusiasmo gli saltai al collo e lo abbracciai fortissimo, lui sembrò ricambiare dato che mi stringeva, mi misi di nuovo composta perchè il film stava iniziando, durante il film Benji non disse una parola, era molto concentrato, per stare più comoda appoggiai la mia testa sulla sua spalle e lui mi guardò come per dire : "La ditta appoggini è fallita" quindi io mi alzai ma lui portò un suo braccio sulla mia spalla attirandomi a se, dopo pochi minuti mi addormentai, mi svegliai perchè avevo sete guardai l'ora e erano le 4.05, spalancai gli occhi ma dato che benji dormiva e Erika non mi aveva dato segni decisi di andare a bere e di tornare sul divano, mi sarei svegliata più tardi e sarei tornata a casa...
EHIIII SCUSATE IL RITARDO MADA COME VI HO DETTO NELL'AVVISO HO AVUTO UN PO DI PROBLEMI CON
LA SCUOLA E NON HO POTUTO AGGIORNARE, SPERO CHE IL CAPITOLO VI
PIACCIA, STAVOLTA CAMBIO, AGGIORNERO' IL CAPITOLO A 20 COMMENTI
QUINDI SE VOLETE IL CAPITOLO SBRIGATEVIII!!!
VI AMO!
STAI LEGGENDO
Benji e Fede - due voci un sogno
RandomQuesta è una storia su di me e la mia amica Erika, dove io mi trasferirò a Modena e incontrerò i miei idoli, Benji e Fede, ovviamente è una storia inventata. Buona lettura. xx