Andai ad aprire la porta e mi trovai Benjamin davanti, era in tuta, molto diciamo addormentato, ma pur sempre perfetto.
Mi fermai a fissarlo, lui non disse una parola, quindi lo precedetti io.
Io: Benji dimmi hai bisogno di qualcosa?!
Ben: volevo solo chiederti se ti andava di uscire con me questa sera, sai, fede esce con Erika e io non voglio rimanere solo a casa, se non hai voglia di uscire possiamo rimanere a casa a guardare un film, o a giocare a carte o sennò possiamo anche parlare per ore...
Vedevo che era in imbarazzo e che probabilmente Erika sapeva già tutto,dato che quando lui suonò alla porta si mise a ridere...
Io: Ben tranquillo, per me sarebbe meglio stare casa così posso dire ai miei che vado da un'amica, perché non mi lascerebbero mai andare da un ragazzo più grande di me, sai com'è sono molto severi con me...
Ben: va benissimo, allora ti passo a prendere alle 7 così non devi fartela a piedi da sola...
Io: Non i preoccupare, mi faccio accompagnare da mamma, non stare a fare avanti e indietro...
Ben: okay allora a dopo...
Benjamin si volto e se ne andò, io tornai in sala e guardai Erika in modo molto strano e lei capi subito cosa volevo sapere ma non aprì bocca, decisi di andare a farmi una doccia, di sicuro per andare a casa di ben dovevo avere un bell'aspetto, mi lavai e poi andai in camera per vestirmi, optai per un semplice jeans nero strappato sulle ginocchia e per una camicia bianca che lasciava scoperto l'ombelico le converse bianche e una giacchetta di pelle nera, mi truccai molto leggera, misi solo fondotinta eyeliner mascara e un po di burro cacao per non screpolare le labbra, mancavano ancora 10 minuti quindi mentre aspettavo aiutai Erika a vestirsi e a truccarsi, erano le 6:45, decisi di andare, presi le chiavi e andai verso la porta e mi incamminai verso casa di benji, a lui dissi che sarei andata in macchina, ma non era vero, non volevo farlo andare avanti e indietro, ero quasi a metà strada quando mia mamma mi chiamò.
Io: pronto mamma dimmi!
Mamma: Elly, ascolta io e papà siamo bloccati nel traffico perché una parte di strada a ceduto quindi molto probabilmente saremmo fermi tutta la notte nel traffico, o comunque se riusciamo andiamo in hotel quindi tu e Erika avete casa libera stasera, mi raccomando attenzione eh
Io: oh no mi dispiace (faccia ironica)
Ti puoi fidare di me, ciao mamma
Attaccai il telefono perché arrivai davanti a casa Mascolo, non avevo il coraggio si suonare, ma dovetti, mi rispose benji menomale.
Ben: chi è?
Io: sono io ben, Elisa.
Mi apri la porta e mi ritrovai un benjamin in camicia nera e jeans neri, era perfetto, lo salutai con un abbraccio, non volevo che finisse mai quel momento, in quel abbraccio mi sentivo bene, le sue enormi braccia mi avvolgevano perfettamente attorno alle spalle.SPAZIO AUTRICEEEEEH
Amoriii, scusatemi il ritardo oooohhhh, ma ho avuto un sacco da fare, per farmi scusare continuerò il capitolo a sole 400 visioni, vi adoro e spero che vi piaccia, buonanottee
STAI LEGGENDO
Benji e Fede - due voci un sogno
RandomQuesta è una storia su di me e la mia amica Erika, dove io mi trasferirò a Modena e incontrerò i miei idoli, Benji e Fede, ovviamente è una storia inventata. Buona lettura. xx