maia.ferriero
●○○
○●○
○○●
piace a giorgia_smith e altre 5464 persone
speaking facts
giorgia_smith
hai fatto la valigia?
^maia.ferriero
perché?
^giorgia_smith
partiamo tra un'ora..
^chiarabordi
ma non partivamo domani?
^giorgia_smith
mi uccidochiarabordi
come sei figa
^maia.ferriero
copia e incollautente1
fidanziamociutente4
ma da dove spunta questa?gio🍃
cristo dio fate
ste valigie velocimaia😝
potevi ricordarcelochiara🫰
esatto, io sono
una donna impegnatagio🍃
a guardare le foto di
pedri?maia😝
che poi non capisco perché
io vengonon guardo neanche il
calciochiara🫰
palese dici così ma poi
vedi pedri e
inizi a seguirlo anche tugio🍃
fate ste valigie del
cazzo e muoveteviMaia stava mettendo tutti i vestiti che trovava dentro la sua valigia color viola, il suo colore preferito, doveva andare via solo per tre giorni ma aveva preso i vestiti per almeno un mese. Corse in bagno a prendere i suoi trucchi più importanti, come l'eyeliner e il correttore ma decise di buttare dentro il beauty case tutto ciò che vedeva.
Il suo campanello stava suonando da almeno cinque minuti, la sua amica Giorgia odiava i ritardi, Maia infatti non si spiegava come facevano ad essere amiche. Cinque minuti dopo scendeva le scale di corsa per arrivare alla porta e uscire di casa il più veloce possibile.
"Sei una cogliona, tu e Chiara" dice Giorgia in tono severo.
"Scusaci, lo sai che ti amiamo" dice Chiara spuntando fuori da casa sua. Il bello di essere vicine di casa.
"Corriamo all'aeroporto" dice Maia.Le ragazze erano finalmente montate nell'aereo dopo aver rischiato di perdelo, Maia era affascinata e si guardava intorno come una bambina, come se fosse la prima volta che ci montava anche se era almeno la decima, ogni volta che entrava in un'aereo era come rivivere lo stupore della prima volta.
Era seduta vicino alla sua amica Chiara, mentre la sua amica Giorgia era davanti a loro a contemplare foto di Gavi. Stavano andando a Barcellona nel Camp Nou per vedere una partita appunto del Barcellona anche se prima d'ora Maia non ne aveva vista neanche una. Le sue amiche erano ossessionate dal calcio, non solo per i calciatori, amavano lo sport che era e avevano provato anche a praticarlo solo che erano delle frane e avevano mollato.
"Allora devo farti una lezione sui calciatori del Barcellona" disse Chiara, vicino a lei.
"Signore si salvi chi può" disse Maia facendo ridere l'amica. E così inizió il loro viaggio in aereo.visualizzata da pedri e altri 27383
STAI LEGGENDO
Flower ●Joao Felix●
FanfictionMaia, una ragazza che ha appena iniziato la sua carriera d'attrice vede una partita della Barcellona per la prima volta con delle sue amiche.