Maia si svegliò e come ogni mattina prese il telefono per vedere se qualcuno del casting che aveva fatto le avesse scritto ma nessuna email arrivava mai. Quella mattina pure. Scese dal suo letto e andò in cucina per farsi un caffè come routine scrisse a Joao e andò a vedere che ore erano a Barcellona in quel momento. Da lei mezzogiorno da lui le tre di notte. Bella merda. Joao solitamente si svegliava alle sette per andare ad allenarsi e andava a dormire a mezzanotte, le sette da lei corrispondevano alle quattro da lei e mezzanotte da loro a Los Angeles erano le nove di mattina. Questo fuso orario rendeva le loro conversazioni brevi.
maia😝
ragazzeusciamo fino
alle quattrochiara🫰
perché solo fino alle
quattro?gio🍃
perché dopo si
sveglia il suo
joaomaia😝
gne gnetu sei uguale
con gavichiara🫰
mi sento usatamaia😝
ti amo non potrei
mai farlochiara🫰
lo so sono insostituibile
Maia decise di mangiare un panino al prosciutto e poi uscì in velocità. Dimenticandosi di cambiarsi.
"Maia ma fai sul serio" disse Chiara ridendo. Maia si guardò e vide i pantaloni cortissimi e la maglietta che non copriva niente. Corse verso casa sua che era attaccata a quella di Chiara e cercò le chiavi. Non le aveva.
"Puttana la porca" disse Maia sull'orlo del pianto.
"Vieni da me, ti do dei vestiti più okay e poi torniamo a wua per capire un modo" disse Chiara.
Così fecero e quando Maia si fu cambiata corsero a casa della protagonista che era stata raggiunta anche da Giorgia alle quale spiegarono la situazione e si mise a ridere.
buongiornocome va?
per favore dimmi
che sai aprire una porta
senza una chiavechiamami
Maia chiamò Joao che mentre le diceva delle soluzioni si preparava per allenarsi.
"Sei sicuro che funzioni?" chiese Maia con una carta di credito che ormai era esaurita in mano.
"Se non funziona devi chiamare un'addetto" disse Joao.
"Okay" disse Maia. Appoggiò il telefono per terra e con la carta di credito inizio a muoverla su nella serratura sentì un click e la porta di apri.
"Joao porca puttana ti amo tantissimo" disse la ragazza sorridendo come una bambina.
"Ricambio il tuo sentimento" disse Joao. Le amiche di Maia incredule. I due protagonisti si salutarono e Maia concluse la chiamata.
"Joao è proprio un flirtatore" disse Chiara.
"Lo so" rispose Maia. E gli piaceva così.
"Ma poi lo fa solo con lei, non ho visto altre ragazze con cui flirtava alla partite" disse Giorgia. Sapeva anche quello.guarda
ti amo
fammi tuo
esagerato
nono
sono bellissime
nessuna ragazza si è
mai fatta le unghie con
la tua iniziale?la mia ex
ma non era una delle
persone miglioriposso chiedere perché?
mi ha tradito con un
calciatoree successivamente
si è fatta le unghie con
la sua inizialein più nelle mie non
aveva fatto i cuorimaia ferriero è una dichiarazione
la tua?ti piacerebbe
comunque mi dispiace
per la tua exsei un ragazzo d'oro
non ti meritava
grazie bella💜
STAI LEGGENDO
Flower ●Joao Felix●
FanfictionMaia, una ragazza che ha appena iniziato la sua carriera d'attrice vede una partita della Barcellona per la prima volta con delle sue amiche.