Era passata un'altra settimana ed era arrivata la giornata della partita, i ragazzi erano in spogliatoio che si stavano preparando e Joao aveva una particolare e insolita ansia che il coach aveva notato ma non disse niente. Joao non sapeva se il suo piano sarebbe andato bene, ecco cosa gli metteva ansia. Aveva preparato tutto Tossa de Mar, una spiaggia, dove sarebbe andato dopo la partita.
"Sei pronto?" gli chiese Pedri avvicinandosi a lui.
"Si" rispose Joao e così entrarono in cambo."Maia ma quindi sei sicura che vuoi rimanere anche quando andiamo in campo?" chiese Chiara durante il secondo tempo.
"Si, non morirò" disse.
Chiara e Giorgia sapevano ovviamente del piano di Joao ma si sarebbero comunque preoccupate della loro amica.
Il secondo tempo iniziò."Amore" disse Chiara correndo in braccio a Pedri mentre Giorgia era già sparita con Gavi. In quel momento lo vide. Si guardarono entrambi con il loro amore che illuminava i loro occhi.
"Cosa fai qua?" chiese Joao a Maia. Non lo aveva fatto in modo aggressivo ma comunque fece rabbrividire la ragazza.
"Ti avevo promesso che sarei venuta e io le promesse le mantengo" disse Maia.
"Volevo farti gli auguri comunque" disse il ragazzo.
"Grazie" rispose la ragazza.
Chiara si avvicinò a loro.
"Amore sta sera andiamo a mangiare in un ristorante a Tossa del Mar che è un punto Marino, ti mando la posizione perché non posso venire a prenderti" dice Chiara.
"Certo, andiamo?" chiese Maia.
Chiara annuì.
"Ciao Joao" disse Maia.
"Ciao" rispose il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Flower ●Joao Felix●
FanfictionMaia, una ragazza che ha appena iniziato la sua carriera d'attrice vede una partita della Barcellona per la prima volta con delle sue amiche.