CAPITOLO 2- Odio?

11 2 0
                                    

Mesi passano da quando Ashlyn è andata a vivere a palazzo, il re adottò Ashlyn ed adesso anche lei aveva una famiglia come tutti gli altri, è felice.

Mi aggiro nel palazzo, è pieno pomeriggio e sto andando a fare una passeggiata nel giardino nell'ala ovest del castello. <<Evviva, adesso anche io ho una famiglia e posso essere felice come tutti gli altri! Alcuni deridevano di me perché non avevo una famiglia ma adesso la ho e sono pure figlia del re del regno di Buyeo! Sono finalmente una principessa, il mio sogno si è avverato!!>> questo passava nella mia testa ora, essere una principessa mi basta.

Mentre passeggiavo tranquillamente, una delle domestiche si avvicina a me e mi dice "Signorina, suo padre la vuole vedere nella torre Est, immediatamente" io la guardo molto confusa "Scusa, ma l'ala Est non è proibita?" la domestica mi guarda e dice "Si, però è l'ordine del re, signorina... lei deve andare là" io annuisco e mi dirigo verso la torre Est. Dopo qualche minuto arrivo ad una porta e busso "Avanti!" urlò mio padre Julian da dentro la stanza, io entro e noto mio padre con un'altro re e un ragazzo affianco a lui, Julian mi guarda e poi guarda il ragazzo "Principe Kaden, questa è mia figlia, Ashlyn" il principe Kaden mi guarda e un ghigno appare sul suo volto, dice "Buon pomeriggio principessa Ashlyn" mi prende la mano e la bacia, io lo guardo dalla testa ai piedi "Buon pomeriggio, principe Kaden" lui mi guarda ancora di più, inizio ad odiare quel suo ghigno, si avvicina e dice "Per favore, chiamatemi solo Kaden, principessa Ashlyn" io lo guardo molto annoiata "Allora voi dovete chiamarmi solo Ashlyn o solo Ash". Il re Julian guardò il re Xavor dell'altro regno, il Regno di Magnestia, dei draghi del tuono e dice "Lasciamo che i nostri figli si conoscano" il re Xavor annuisce ed esce dalla stanza con il re Julian, io guardo Kaden "Allora, Kaden..perché tu e tuo padre siete qui?" lo guardo molto curiosa, lui mi guarda e dice "Per unire i nostri regni sotto un patto, il nostro matrimonio" io lo guardo scioccata "Come scusa? In che senso il nostro matrimonio? Io non mi sposerò con nessuno adesso" lui mi guarda con uno sguardo serio, passa una mano tra i suoi capelli lunghi e biondi, mi guarda con quei suoi occhi verde smeraldo "Non hai altra scelta, Ash" lo guardo arrabbiata "Io non mi sposerò con te, ho ancora tutta la mia vita davanti e non sono pronta a diventare una regina e neanche a diventare madre" lui sbuffa e alza gli occhi al cielo "Non puoi decidere te, Fiocco di neve" <<Aspetta...ha appena usato un nomignolo con me? Ma come si permette questo biondino. Io non lo sposerò mai, se devo regnare...vorrei farlo da sola, senza che qualcuno sia al mio fianco, non ho bisogno di un marito>> "Mi hai appena chiamata fiocco di neve?" lo guardo molto annoiata e lui mi risponde "Che c'è? Non ti piace? Preferisci un altro nomignolo?" lo guardo annoiata e sbuffo "Uff, no grazie...mi basta quello" lui sorride "Va benissimo, fiocco di neve" <<Già odio quel suo sorriso, lo odio da morire...e io dovrei sposare questo qua? Neanche morta!>> lui mi guarda "Allora principessa, perché non mi mostri un pò il castello?" lo guardo e annuisco "seguimi".

Gli mostro in castello da cima a fondo "stupito eh? Che c'è, il mio castello è più grande del tuo?" ridacchio un pochino, lui mi guarda e dice "In realtà, il mio castello è grande quanto il tuo ma sono stupito da tutti questi quadri" lo guardo confusa "Che intendi? perché tu non hai quadri nel castello" lui ride "Si che ho quadri nel castello, solo che non cosi tanti". Dopo un pò di tempo di fermiamo nel giardino e ci sediamo su una panchina, lui mi guarda "Lo sai che sei bellissima" io lo guardo "E tu sei scemo...chi ha ragione? io o te?" lui mi guarda "Ma smettila, fiocco di neve".

<<Lo odio proprio questo biondino.>>

Not Royal BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora