CAPITOLO 4- Matrimonio

9 1 1
                                    

Due settimane passano, il matrimonio è alle porte.

Mi svegliano alcune domestiche che entrano nella mia stanza, una di loro dice "Buongiorno principessa, il sole è alto! La dobbiamo preparare per il suo matrimonio!" la guardo, ancora con lo sguardo assonnato "Buongiorno...finiamo al più presto questo inferno, per favore" loro mi guardano e annuiscono. Dopo mezz'ora ero pronta, in un bel vestito da sposa, bella acconciatura, truccata e profumata, una delle domestiche mi guarda e le scende una lacrima "Principessa, è bellissima, mi ricorda tanto la Regina, che non c'è più...è pronta e bellissima" io la guardo sorridendo "Grazie Odette" lei mi guarda e sorride "Ti accompagnerò io all'altare, promesso".

Siamo scese giù, la mia famiglia e la famiglia di Kaden stavano aspettando tutti seduti, appena mi vedono si alzano e si girano verso di me, Odette mi prende sottobraccio e mi guarda "Andiamo tesoro" io e Odette iniziamo a camminare verso l'altare, vedo i miei fratelli che mi guardano un pò tristi ma allo stesso tempo felici e orgogliosi, mio padre aveva sempre quello sguardo freddo e impenetrabile, arrivo davanti a Kaden e lo guardo, lui sorride ma io no, il prete inizia a parlare e dopo un pò dice "Io vi dichiaro marito e moglie" il prete guarda a Kaden "Puoi baciare la sposa" Kaden mi guarda e si avvicina, mi mette una mano sul fianco e l'altra sulla mia soffice guancia e mi bacia.

<<Non mi piace, mi sta toccando, le sue labbra sono sulle mie, che schifo...voglio solo andarmene nella mia stanza e piangere, non volevo sposarmi>>.

Dopo un paio d'ore, Kaden mi guarda e mi dice "Io te l'avevo detto, non scappi da me, ora sei mia moglie, Fiocco di neve." io lo guardo arrabbiata "Stai zitto, per favore." lui mi guarda e sorride "Mi offri questo ballo, Fiocco di neve?" io lo guardo "Smettila di chiamarmi fiocco di neve." lui ridacchia e poi mi afferra il viso "Io ti chiamo come voglio." alzo gli occhi al cielo e poi lo guardo "No, non puoi chiamarmi come vuoi, al massimo solo Neve." lui sorride e mi accarezza la guancia "Va bene Neve".

Dopo il matrimonio mio padre e suo padre ci portano in una piccola villa, tra i confini dei due regni, mio padre Julian mi guarda "Cara, adesso vivrai qui con Kaden, in questa villa però quando vuoi puoi venire a salutarci" io guardo mio padre e sorrido "Certo che verrò a salutarvi, mi mancherete già da subito" Xavor guarda Kaden "Vacci piano e sii gentile con Ashlyn" Kaden ridacchia e guarda suo padre "Non preoccuparti papà, è in buone mani" Kaden mi guarda "Vero Neve?" io guardo Xavor e poi Kaden "Si" mio padre guarda me e Kaden "Allora divertitevi, ciao ciao" mio padre e il padre di Kaden se ne vanno, io entro dentro casa senza rivolgere una parola a Kaden ed inizio ad esplorare la casa. 

 <<Questa villa è gigantesca, mi piace...ma al solo pensiero che la devo condividere con lui, mi rivolta lo stomaco>>


**ANGOLO AUTRICE**

Ciao a tutti ragazzi!! Spero che la mia storia vi stia piacendo, secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?.

Un bacio a tutti, ciaooo<3

Not Royal BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora