CAPITOLO 3- Ti odio veramente

9 1 0
                                    

<<Si avvicina il matrimonio mio e di Kaden, non voglio...voglio la mia libertà!>>

Mi siedo davanti alla mia scrivania con lo specchio, mi pettino i capelli, mi guardo allo specchio "Ma perché devo sposarmi? Odio l'idea di avere un uomo al mio fianco e che mi aiuterà a regnare, e diventare madre? Anche no...Io voglio essere libera, non data in sposa a quel biondino là, che palle" sbuffo. Qualcuno bussa alla porta "Avanti!" urlo, la persona che entra e Kallias, mio fratello minore, mi guarda e si siede sul mio letto "Come mai cosi arrabbiata? Ti senti fino alla sala da pranzo" continuo a pettinarmi i capelli e lo guardo dallo specchio "Scusami Kal, non volevo urlare cosi tanto...è solo che io non voglio sposarmi adesso, ho ancora tutta la mia vita davanti, non sono pronta a diventare sia madre che regina" Kalias mi guarda e poi si sposta, si mette dietro di me e mi guarda attraverso lo specchio "Sono sicuro che sarai una bravissima regina e anche una brava madre per i tuoi futuri figli" lo guardo arrabbiata "Io non sono pronta!!" lui mi guarda stupito che io abbia urlato di nuovo "Ash, prova a calmarti per un attimo...per favore" mi giro e lo guardo, ancora più arrabbiata di prima "FUORI DALLA MIA STANZA!" gli urlo contro, lui annuisce ed esce dalla stanza. <<Non sono pronta...è davvero questo il mio destino? Diventare regina e madre a soli 19 anni? na ah. Mi farò valere e sentire, io non diventerò regina ora!.>> mentre mi preparo sento fuori la mia porta qualcuno parlare, mio padre e Kaden? Decido di orecchiare quello che stavano dicendo...

Julian dice "Kaden, Ashlyn è un pò difficile da conquistare, devi solo avere un pò di pazienza e vedrai che poi lei si innamorerà follemente di te" Kaden dice "Io non ho tempo, non posso aspettare...devo farla innamorare di me subito, non mi scapperà, ve lo prometto, Re Julian" <<Stavano parlando di me? Kaden vuole farmi innamorare di lui? Ah! Non accadrà mai, io non mi innamorerò di quello là, quanto odio quel biondino>>.

qualcun'altro bussa alla porta di Ashlyn "avanti!" dico, nella stanza entra Kaden "Hey fiocco di neve" lo guardo "Cosa vuoi ora?" lui mi guarda "è cosi che si parla al tuo futuro marito?" ridacchio un pochino "Tu non sarai mai mio marito, mettitelo in testa. Io non voglio essere tua moglie e se lo sarò, non ti amerò mai perché questo è solo un matrimonio d'affari, un matrimonio combinato, capito Kaden?."lo guardo con uno sguardo serio, lui mi sorride "Non puoi scappare da me, puoi pure non amarmi ma ormai il tuo destino è stato scritto, sarai mia moglie, fine della discussione." si avvicina e mi guarda "Sei mia, da oggi in poi, Fiocco di neve." lo guardo arrabbiata "Ti odio." lui sorride "Ti amo anch'io, fiocco di neve". <<Ugh!. Non lo sopporto questo biondino! Mi rovinerà la vita cosi, io non voglio sposarlo...il matrimonio è tra due settimane, non voglio! Che brutto non poter ribellarsi da questo matrimonio...Pensa Ash, però è solo un matrimonio per affari, combinato...non devi amarlo per forza!>>

Not Royal BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora