Quel pomeriggio Inés si ritrovò al bar dove lavorava Estella assieme a Lucrecia, Alicia ed Ana.
Mentre la bionda svolgeva il suo turno le altre se ne stavano sedute in un tavolo e chiacchieravano del più e del meno.«Vi vedo molto affiatati a te e ad Hector.»disse Alicia rivolgendosi ad Inés
«È per rendere la storia più credibile!»rispose la mora«Non c'è niente di più.»
«Questa storia non mi convince molto.»rivelò Lucrecia«Perché farti questa proposta? E perché poi dire a quella ragazza che fosse fidanzato con te? Poteva solamente dirle che non gli interessava!»
«Ha ragione!»asserì Ana«C'è qualcosa sotto.»
«Magari Marc lo sa.»ipotizzò Alicia
«Potremmo chiedere ad Estella, il suo ragazzo glielo direbbe.»disse Ana
«Non lo so ragazze, mi stanno venendo molti dubbi.»disse Inés pensierosa«E se mi stesse usando per far accrescere il suo seguito?»
«Mio fratello non lo farebbe mai!»disse Estella quando si avvicinò al loro tavolo per servire le ordinazioni«Non è il tipo.»
La bionda prese posto al tavolo poiché il suo turno era finalmente finito e si unì alla conversazione.
«Capisco la situazione sia un po' strana, ammetto che sono la prima a pensarlo.»disse Estella«Ma mio fratello non ti userebbe mai per accrescere la fama, lo conosco troppo bene!»
«Io spero che tu abbia ragione Est!»disse Inés
«Dai, per non pensarci stasera usciamo!»disse Lucrecia«Potremmo andare in un ristorante.»
«Sì, sarebbe fantastico!»disse Ana«Ne conosco uno delizioso, ci penso io a prenotare!»
«Perfetto, allora ci vediamo lì!»disse Estella
Le ragazze lasciarono il locale e si diressero nelle proprie abitazioni pronte a prepararsi.
«Ripensandoci.»prese parola Lucrecia mentre Inés si affrettava ad aprire la porta di casa«Se tu non gli piacessi davvero non ti avrebbe baciata!»
«Ha ragione!»le diede manforte Alicia
«Per favore non parliamone più per stasera!»disse Inés troncando il discorso
Le tre cominciarono a prepararsi per la cena ricevendo la notizia da parte di Ana che l'incontro sarebbe stato alle otto in punto.
Finirono di prepararsi alle sette e trenta e alle otto in punto furono davanti il locale; Ana ed Estella arrivarono subito dopo.«Perfetto, entriamo!»disse Estella per poi dirigersi verso l'interno del locale
Si sedettero al loro tavolo e si affrettarono ad ordinare; optarono per dei piatti tipici spagnoli e durante l'attesa intrapresero una conversazione.
«Ma quella non è Lucia?»chiese Inés ad Estella indicando una ragazza che stava per entrare in bagno
«Sì, è proprio lei.»rispose la bionda«Seguimi!»
Le due raggiunsero il bagno e, come previsto, trovarono Lucia intenta a sistemarsi il trucco.
«Ciao Lucia!»la salutò Estella
«Ciao Fort!»disse la ragazza«Ciao anche a te, Inés!»
«Mio fratello è molto arrabbiato con te!»le disse la bionda«E anche Inés lo è!»
«Per cosa?»chiese l'altra sistemandosi il rossetto
«Hai detto a tutta Barcellona che mio fratello ed Inés stessero assieme, non è stata una cosa giusta!»rispose la bionda«Volevano tenerlo per loro per poi dirlo dopo!»
«Io non detto proprio niente!»ribatté Lucia
«Come?»chiese confusa Inés«Hector mi ha detto che sei stata tu a dirlo in giro!»
«Non dico cose false in giro!»disse Lucia«L'ho capito che quella fosse una farsa inventata da Hector, in quel momento.»
«Quindi non è vero che sapevano tutti di me ed Hector?»chiese Inés
«Esatto!»rispose Lucia«Credo che il tuo "fidanzatino" debba darti delle spiegazioni!»
Dopodiché Lucia uscì dalla stanza lasciando Inés ed Estella da sole.
«Estella, se sai qualcosa dimmela per favore!»disse Inés«E dimmi che Hector non mi sta usando per fama!»
«Amor, ne so quanto te, mi dispiace tanto!»disse la bionda«Prova a parlarne con mio fratello, ma sono sicura che non ti stia usando!»
«Adesso lo chiamo!»disse la mora per poi estrarre il telefono dalla tasca dei pantaloni
Si affrettò a digitare il numero di Hector e aspettò che rispondesse.
«Princesa, qué pasa?»le chiese il ragazzo
«Possiamo vederci dopo cena?»chiese a sua volta la ragazza«Ho bisogno di parlarti!»
«Va bene!»disse il ragazzo«Ci vediamo a casa tua?»
«Io sono in giro con le ragazze, possiamo vederci fuori dal ristorante in cui ci troviamo!»rispose Inés«Siamo al Barcelona Flavours!»
«Perfetto, ci vediamo lì tra un'ora!»disse il ragazzo
«A dopo!»disse Inés per poi chiudere la chiamata
«Vedrai che andrà bene!»la rassicurò Estella per poi raggiungere le altre
Un'ora dopo Hector arrivò puntuale davanti il ristorante aspettando che Inés uscisse, era molto ansioso e pensò che magari quello fosse il momento adatto per rivelare tutto alla ragazza.
«Eccomi!»disse Inés
«Cosa devi dirmi?»chiese Hector
«Magari spostiamoci da qua!»rispose Inés
I due si allontanarono dal locale e si sedettero su una panchina in un parco.
«Allora?»chiese Hector impaziente
«Ho parlato con Lucia!»rispose Inés e notò che il ragazzo cambiò immediatamente espressione«Mi ha detto di non aver sparso il giro nessuna voce su noi due!»
«Sicura?»chiese Hector
«Mi ha detto che non ha creduto alla farsa!»disse Inés«Hector, voglio che tu mi dica la verità!»
«Va bene, non è vero che Lucia ha detto in giro di noi!»disse il ragazzo«Me lo sono inventato, perché non avresti mai accettato altrimenti!»
«Allora è vero!»disse Inés alzandosi«Mi hai usata per accrescere il tuo seguito!»
«Assolutamente no!»disse Hector mettendosi anche lui in piedi«È difficile da spiegare.»
«Non c'è niente da spiegare!»disse Inés«Ti ho scoperto!»
«No, fammi spiegare!»disse lui
«Ne ho abbastanza!»disse Inés«Ciao Hector!»
Dopodiché se ne andò lasciando il ragazzo da solo.
...
ciao ragazzi!
mi scuso in anticipo per la fine di questo capitolo, ma mi serve per il continuo della storia; lo sapete che non può andare tutto per il verso giusto.
spero vi piaccia.
see u<3
STAI LEGGENDO
𝐌𝐈 𝐂𝐎𝐑𝐀𝐙𝐎𝐍 𝐏𝐀𝐑𝐀 𝐓𝐈/ 𝗁𝖾𝖼𝗍𝗈̀𝗋 𝖿𝗈𝗋𝗍
Fanfic𝐈𝐍𝐄́𝐒 è una semplice ragazza spagnola che, dopo essersi trasferita da Valencia a Barcellona, inizia a trascorrere una vita movimentata. L'incontro inaspettato con la nuova star del Barça la stravolgerà ancora di più, soprattutto dopo la scioccan...