Alastor pov.
mi svegliai, guardai subito accanto a me sentendomi toccare... era lucifero aveva il braccio che toccava con il mio ...ma stranamente non mi infastidiva.
iniziai a sorridere come facevo sempre e alzandomi rupi il contatto fisico con Lucifero...cosa mi succede? perché mi piace cosi tanto il suo contatto?
la mattinata proseguì tranquillamente, le attività ripresero nonostante non c'era ancora traccia di Angel.
Lucifero: senti Charlie ti dovrei parlare...
Charlie: certo papà dimmi tutto
Lucifero: domani dovrei partire...mi sento un peso qua... però tornerò non appena ci saranno nuove stanze disponibili
Charlie: ma papà qui puoi restare quanto vuoi, non sei per niente di peso
Lucifero: si per voi ma per Al...
Charlie: perché? vi vedo molto piu legati adesso
Lucifero: si ma sai com'è lui, mostra una cosa ma ne pensa un altra, sono sicuro che ancora mi disprezza e mi vuole fuori di qui il prima possibile.
lucifero e sua figlia continuarono a parlare incoscienti del fatto che mi trovavo dietro un angolo ad ascoltarli.
quando finirono di parlare corsi nella mia camera.
Lucifero pov.
andai in camera per sistemare le cose per andarmene,
aprii la porta ed entrai, qualcosa subito mi toccò la spalla e balzai, mi girai di scatto, era alastor ovviamente.Alastor: quindi ve ne andate?
come diavolo lo sa
Lucifero: si, stavo giusto sistemando le mie cose per...
mi prese per i polsi e guidò il mio corpo ad abbracciarlo, poi prese il mio viso per fare in modo che lo guardassi negli occhi.
Alastor: e chi vi dice che vi lasci andare così?
ma é impazzito? perché sta dicendo questo? perché sta FACENDO questo??
Lucifero: Al? tutto bene?
Alastor: non ho idea di cosa stia succedendo....ma ...
lo vidi abbassarsi verso il mio viso in pochi secondi la sentivo le sue labbra sfiorare le mie, e subito sentii le sue labbra premere sulle mie.
che cosa cazzo é appena successo? che cosa cazzo sta succedendo?? perché?
lui si distaccò a millimetri dal mio viso giusto per parlare e dire...
Alastor: vi voglio.
subito riunì le nostre labbra in un bacio passionale, tentai di resistergli ma la passione era troppa e mi lascai trasportare.
..................................................................................................
⚠️⚠️🔞⚠️⚠️
..................................................................................................Lucifero pov.
mi prese in braccio e mi buttò sul letto, velocemente mi salì sopra ed iniziò a mordermi il collo facendomi contorcere dal dolore ma allo stesso tempo anche dal piacere.
non potevo contenere i miei gemiti e quindi mi lasciai andare, questo influi sulla foga di alastor che mi aprì la camicia iniziando a infilare la sua lingua lungo tutto il mio petto soffermandosi soprattutto sui capezzoli, questo mi fece gemere piu forte.
decisi che ormai non potevo piu ribellarmi e allora iniziai anche io a giocare,
gli tolsi la camicia ed iniziai a baciargli in collo e il petto. lo sentii gemere sotto il mio tocco e questo mi fece eccitare abbastanza da farglielo notare.
così mi toccò l'intimità dai pantaloni, iniziando lentamente ad aprirli e poi sfilarmeli.
lo stesso feci con lui, inutile dire che dopo pochi secondi eravamo completamente nudi e dinuovo appiccicati in un bacio passionale, sentii così la sua lingua chiedere l'accesso nella mia bocca, che ovviamente non gli negai.
sentivo il suo membro toccare la mia pancia, questo continuava a far aumentare la mia eccitazione ed anche la sua.
senza esitare infilò il mio membro dentro di lui lasciando uscire dei gemiti.
STAI LEGGENDO
i hate how you make me feel ~RadioApple enemies to lovers~ 🔞
Romance⚠️ contenuto esplicito, violento e sessuale⚠️ ignorante gli errori di scrittura pls non mi vogliate male ❗ci saranno anche altre ship ma avranno un ruolo minore❗