giorno 6

398 13 7
                                    

...................................................................................................
⚠️🔞⚠️
...................................................................................................

Lucifero pov.

stavo dormendo tranquillamente quando sentii uno stimolo svegliarmi.

Lucifero: Al! ma che cazzo fai

Alastor: vi dispiace? sto facendo colazione!

.

Alastor pov.

mi ero svegliato e vedendo Lucifero dormire non avevo potuto resistere.
alzai la coperta dalla sua vita in giu ed inizia a banchettare con la sua intimità.
lui si sveglio confuso, ma subito dopo accettò quello che stavo facendo ed inizio a prenderci gusto.
dopo poco tempo venì e io mi alzai lasciandolo li.

Lucifero: dove cazzo credi di andare!

lui mi richiamo e tornai vicino al letto lui era seduto sul bordo.

.

Lucifero pov.

non poteva assolutamente andarsene senza che io mi diversissi con lui, lo presi per i fianchi e lo portai vicino a me, infilai lentamente una mano nei suoi pantaloni.
presi il suo membro portandolo fuori dai pantaloni ed iniziai a maneggiarlo facendo su e giu con la mia mano. mentre iniziavo ad andare piu veloce i suoi gemiti si facevano piu forti, vedevo che stava per venire quindi decisi di mettere il suo glande nella mia bocca.

Alastor: sua maestà-

Lucifero: cosa? non apprezzi quello che sto facendo?

ovviamente non mi fermarmai anzi iniziai ad andare piu veloce prendendo tutto il suo membro in bocca, questo lo fece perdere la testa, mi prese per i capelli iniziano a muovermi la testa ancora piu veloce facendo iniziare a gemere anche me.
dopo poco potevo sentire che era venuto, sentendo un liquido schizzarmi in gola.
alastor sembrava sfinito ma comunque su allontanò lentamente verso il bagno.

...................................................................................................
⚠️fine scena sessuale ⚠️
...................................................................................................

~la mattina~

Angel pov.

tornai all'hotel per fortuna nessuno era ancora sveglio e avrei potuto sgattaiolare in camera mia senza essere notato.
entrai in camera e mi lasciai cadere in un pianto.

.

Charlie pov.

Charlie: vaggie, ho sentito dei rumori dalla camera di angel secondo te é tornato?

Vaggie: sicuramente é tornato ma non andare a controllare sai che non vuole che ti immischi nei suoi affari

Charlie: magari se chiedessi ad Husk...

Vaggie: fai come credi tesoro

senza indugiare mi alzai e andai subito verso la stanza di Husk, bussai e dopo qualche minuto mi aprì, ancora mezzo addormentato

Husk: che cosa vuoi?

Charlie: hey so che non ti piace essere disturbato di mattina... ma angel é tornato eee volevo sapere se era tutto apposto, ma a me mentirebbe soltanto...

Husk: ho capito, mi tocca andare

Charlie: si grazie...

lo vidi andare verso la camera di angel ed entrare senza nemmeno bussare.

.

Angel pov.

sentii la porta aprirsi e cercai di asciugarmi le lacrime il piu veloce possibile.

Angel: scusami Charlie ma non é un buon momento

Husk: io dico che invece dobbiamo parlare

Angel: oh Husk... va bene

parlammo per molto e io spiegai tutto quello che mi era successo, e lui mi rasserenò.
ad un certo punto lo vidi avvicinarsi a me, e io rimasi confuso su quello che volesse fare, si avvicino e mi bació.

~il pomeriggio~

Lucifero pov.

avevo deciso di rimanere visto che Al mi aveva dimostrato che non mi avrebbe lasciato andare.

mi trovavo al bar a bere qualcosa.

Husk: allora? come va sua altezza?

Lucifero: tutto bene... credo

Husk: qua c'é il segreto professionale, sono disposto ad ascoltare

Lucifero: si beh ecco... non posso proprio dire tutto però va bene

Husk:....

Lucifero: allora... prima ero sposato con Lilith e anche quando aveva chiesto il divorzio io avevo giurato di esserle fedele... ma forse il pensiero di qualcun'altro é riuscito a sostituire il rimorso che avevo per lei, ed ora mi sono trovato a venire meno alla mia promessa, e mi dispiace però sento anche che alla fine é giusto che io vada avanti... qualche consiglio?

Husk: si si, é giustissimo che tu vada avanti, come sicuramente farà anche lei

Lucifero: gia... il problema é che ho paura di ferire Charlie se volto pagina così velocemente

Husk: é passato molto tempo, quando avete divorziato Charlie era piccola, credo che se adesso ti mettessi con un altra forse sarebbe solo che felice per te

Lucifero: si .... hai ragione, e grazie

Husk: di niente, tanto piu che stare qua non ho nient'altro da fare

parlammo per un altro po' di cose leggere e non così pese come il mio divorzio.
arrivò Charlie e le spiegai che non importava che me ne andassi perché avevo stretto ancora di più i rapporti con alastor, ovviamente senza specificare come.
dopo cena tornai nella camera di Al però non c'era ancora traccia di lui, quindi decisi di mettermi a lavoro .

avevo intenzione di creare una paperella con la forma di alastor... ok é un po' patetico da parte mia maaaa é carino...

iniziai a creare la paperella e poi aggiunsi i dettagli che la rendessero uguale ad Alastor, la presi in mano

Lucifero: che carinaa magari potrei....

mi avvicinai per darle un bacio

Alastor: quello sono io?

balzai subbito, da dove cazzo era sbucato?!
prese la paperella

Alastor: vorreste per caso... baciarmi?

Lucifero: no.. sta zitto

mi prese il viso

Alastor: allora dovrò baciarvi io

mi baciò improvvisamente e io mi sentii dinuovo in paradiso

Alastor: la prossima volta fatemene anche una vostra versione per me

rimasi in shock

Alastor: cosa c'è? non vi aspettavate un bacio senza avvertimenti?

Lucifero: beh non proprio, e poi puoi darmi del tu ora

Alastor: ma grazie, e come mai questo?

Lucifero: beh direi che abbiamo una certa confidenza no?

Alastor: si hai ragione

i hate how you make me feel ~RadioApple enemies to lovers~ 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora