I - Slaves and Masters

252 3 7
                                    

Intro

Durante il Regno di Zenith, nel VII sec. d.C., gli uomini venivano suddivisi in tre caste distinte: gli Alpha erano i membri della Famiglia Reale (anche i nobili), i Beta erano gli abitanti del villaggio (popolo comune), mentre gli Omega erano gli schiavi (sotto ogni punto di vista). Questi ultimi dovevano obbedire agli Alpha e soddisfare ogni loro richiesta. Essendo un Mondo di soli uomini, lo scopo principale degli Omega era quello di procreare accoppiandosi con i loro padroni Alpha. Il Re Kaelas appoggiava questa pratica barbarica, mentre l'erede al trono e primo figlio legittimo il Principe Xander, era contrario. Quando il Re s'ammalò, il Principe prese il suo posto sul trono cercando di riportare l'ordine nel caos. Xander non poteva agire liberamente, poiché quelle leggi sarebbero rimaste in vigore finché suo padre era ancora in vita. Il Principe rifiutò categoricamente qualsiasi genere di rapporto forzato con gli Omega, non voleva costringere nessuno a giacere col sottoscritto con il solo scopo di preservare la specie e far proliferare il sangue Reale. Semmai fosse accaduto sarebbe stato un rapporto consensuale, legato al più alto dei sentimenti: l'Amore.

I - Slaves and Masters

Era un gran giorno per il Regno di Zenith.

Re Kaelas aveva lasciato le redini a suo figlio, il Principe Xander¹. Essendo il primogenito avrebbe gestito gli affari del padre, gravemente malato, finché non si fosse ristabilito. In caso di dipartita avrebbe ereditato il trono, diventando il nuovo Re di Zenith. Dal suo involucro il Principe appariva severo, a tratti persino arrogante, ma chi si era preso la briga di conoscerlo più a fondo sapeva che possedeva un gran cuore. Odiava i comportamenti di facciata, era leale e coraggioso, voleva mutare la legge secondo cui ogni cittadino di Zenith doveva sposare solo ed esclusivamente un individuo della sua stessa casta: gli Alpha² con gli Alpha, i Beta³ con i Beta e poi... perché gli Omega⁴ non potevano unirsi in matrimonio? Non era affatto giusto. Secondo suo padre il solo scopo degli Omega era procreare. Ad un Alpha non era concesso di innamorarsi di un Omega e/o viceversa. Però, potevano congiungersi tra loro con il solo scopo di ingravidarli⁵ e mettere alla luce un Maschio Alpha. Se fosse nato un Omega il suo destino sarebbe stato molto incerto... quale la schiavitù forzata⁶, l'esilio o persino la morte.

"Che leggi assurde!"

Sbraitò il Principe Xander leggendo i testi su "Diritti & Doveri" di un membro della Famiglia Reale e del suo popolo.

Sbraitò il Principe Xander leggendo i testi su "Diritti & Doveri" di un membro della Famiglia Reale e del suo popolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel giorno il Principe dovette occuparsi di alcuni Omega che erano stati venduti come schiavi in cambio di denaro. Xander avrebbe voluto rispedirli al mittente, alle loro rispettive dimore, ma non poté. Lì spartì tra i nobili del casato, facendo sì che ognuno di loro avesse un tetto sopra la testa. Restava solamente un Omega, un bellissimo ragazzo biondo con gli occhi azzurri come il cielo.

"Vostra Altezza, questo giovane Omega gode di ottima salute e..."

Esordì un sottoposto del Re.

"Me ne occuperò personalmente."

OMEGA ΩDove le storie prendono vita. Scoprilo ora