Quando Kal aprì gli occhi il mattino seguente, notò che Xander non c'era.
Nel frattempo aveva smesso di piovere.
"Sarà andato in perlustrazione..."
Pensò il ragazzo.
Si fidava di suo marito, ma sentiva come una morsa al petto.
"E se m'avesse lasciato qui?"
Rifletté ad alta voce.
"Credi che riuscirei ad andarmene con il cuore ancorato al tuo?"
Esordì il Principe.
"Amore, io..."
"Sono andato a recuperare le tue cose. D'altronde, non abbiamo altro posto in cui stare, almeno finché non troverò un modo per tornare al castello."
"Non lasciarmi qui da solo... ho paura."
Disse Kal andandogli incontro.
"Cos'hai capito? Staremo insieme, che sia qui, al castello o in qualsiasi altro luogo. Se non accetteranno la nostra unione vivremo come nomadi, non importa, l'unica cosa importante per me sei tu."
Affermò Xander posando le labbra sulla fronte del ragazzo.
"Non devi rinunciare al trono a causa mia. Il Regno di Zenith ha bisogno di te!"
"Posso abdicare ai miei diritti, ma non posso rinnegare i miei sentimenti."
Replicò Xander baciandolo teneramente.
Durante quel lasso di tempo, il Principe provò a persuadere il Re inviandogli delle lettere dove gli narrava di lui e Kal, di quanto fossero uniti e innamorati.
Re Kaelas rispose agli scritti solo quando...
"Amore, aspetto un bambino!"
Esclamò il ragazzo pervaso dalla gioia.
"Dici sul serio? E' meraviglioso!"
Replicò Xander entusiasta.
C'era la possibilità che venisse al mondo un Alpha. In genere la prole ereditava i connotati del genitore dominante, in questo caso del Principe.
Il Re questo lo sapeva così, non appena apprese la notizia, chiese a Xander di tornare al castello insieme a Kal promettendogli che non avrebbe fatto alcun male alla sua sposa.
"Il nostro obiettivo principale è amarti, supportarti ed essere sempre al tuo fianco, ovunque il cammino della tua vita ti porterà."
STAI LEGGENDO
OMEGA Ω
RomanceOMEGA Ω. Ultima lettera dell'alfabeto greco (ω, Ω) con il valore corrispondente alla latina ō. È spesso assunta simbolicamente a significare la fine, il compimento, la morte, soprattutto in contrapposizione ad alpha, il principio.