Avevo sentito di una nuova ragazza arrivata a scuola...e cristo santo se era bella, avevo una nuova preda. Mi ero stancato delle altre, erano state usate e riusate, lei invece era nuova di pacca.
Io e Ayato avevamo già fatto una scommessa su chi l'avrebbe portata a letto per primo.
Era solo puro divertimento, mi annoiavo, di certo non l'avrei trattata in modo speciale o altro, era solo un'altra sgualdrina che ben presto avrebbe aperto le cosce per me o per mio fratello, dipendeva da chi vinceva la scommessa.Perchè avere una sola ragazza quando ne puoi avere di più?
Ma in quel momento il mio unico obiettivo era lei, nessun altro, aveva un fisico stupendo e non osavo immaginare come fosse senza vestiti.
Dovevo ammettere si essere più incuriosito del solito.La fissai da lontano all'entrata della scuola, io ero già dentro, ci avevo già avuto una piccola chiacchierata la sera prima, ed era....come dire, stronza. Talmente stronza da volerla prendere a sbattere su un banco.
Non mi guardava come le altre ragazze, ma non era l'unica, c'erano altre tre o quattro ragazze che non sembravano per nulla interessate a me.Sakura Yoshida, Itsuko Nakano, Komako Watanabe e Naomi Shimizu
Con la prima ci avevo avuto una relazione di una notte, ma sapevamo benissimo entrambi che non significava nulla, non era stato nemmeno soddisfacente, infatti non le avevo più rivolto la parola e neanche lei a me.
Ci avevo provato con tutte, ma non ero mai riuscito ad arrivare all'atto finale, e...con tutta onestà erano un pò noiose, tranne la rossa, quella mi divertiva un sacco quando si incazzava.Sorrisi quando vidi mio fratello gemello Ayato scoparsi con gli occhi la nuova arrivata in mensa, a dirla tutta non volevo che lo facesse per davvero, per il semplice fatto che volevo farmela prima io, poi gli avrei lasciato campo libero, ma non potevo mandare a monte la scommessa, anche perchè lui non mi avrebbe ascoltato.
Seira, ribattezzata 'la nuova arrivata', stava mangiando da sola.
Il mio sorriso si fece più malizioso.Una preda da sola è più facile da acchiappare
Ma mi sembrava troppo facile per come ero fatto io, mi sarei annoiato.
Incrociò le gambe, mezze coperte dai calzini neri e le scarpe dell'uniforme della scuola, mentre mangiava.
Porca puttana."Smettila di sbattere la forchetta sul piatto e ridere come un pazzo, attiri troppi sguardi indesiderati" sentii dire da Ayato prima che emettesse un ringhio incazzoso, facendo sgretolare le fantasie che mi stavo facendo nella mente, fantasie che prima o poi si sarebbero avverate.
"Stai zitto, credi che me ne importi qualcosa di questi umani e di quello che pensano? A malapena mi interessi tu" sentii poi Kanato, l'altro mio fratello gemello, quello di mezzo.
Reiji sospirò mentre si aggiustava gli occhiali, irritato. Io ridacchiai a bocca chiusa, tenendo con due dita l'orlo del mio fedora, forse era l'unica cosa a cui tenessi davvero.
Poi l'occhialuto si alzò, uscendo dalla mensa, era chiaro che non volesse stare un secondo di più con noi, specialmente con la presenza di Shu."Che fratello gemello del cazzo che ho" disse Ayato
"Su su, non fate così, siamo gemelli, dovremmo andare d'accordo" dissi allegro
Eravamo gli unici fratelli con gli stessi genitori, eppure loro due si scontravano di più rispetto agli altri.
Io ero quello neutrale, anzi...non m'interessava.
Guardai di nuovo in direzione di Seira, e vidi che stava parlando con Sakura e Itsuko.Non era da sola qualche secondo fa?
Non stavano interagendo molto, Seira per lo più si faceva gli affari suoi mentre le altre due chiacchieravano.
C'era qualcosa nello sguardo di Seira che diceva 'statemi tutti alla larga'. Ce lo aveva stampato in fronte a caratteri cubitali.
STAI LEGGENDO
Broken Pieces ~Diabolik Lovers~
FanficSeira non è esattamente come una persona se l'aspetterebbe: dolce, mite e riservata. Riservata lo è, ma in realtà è piuttosto scontrosa, strafottente e, anche se non molto spesso, maleducata. Laito invece non è un tipo molto apposto con la testa, h...