1- Chi sei e perché sei approdata su Wattpad e non su Ao3 o Quotev?
Conosco solo wattpad le altre non le ho mai sentite :,)
2- Che musica ti piace?
Ehhh troppa però diciamo il tipo Project Sekai Ado Natori Soramafurasaka Yoasobi ecc... anche Hazbin Hotel e Helluva Boss (Viva Vivienne Medrano)
3- Qual è lo stereotipo a tuo parere peggiore nelle storie su Wattpad? (es. la ragazza nuova che si innamora del bad boy ecc.)
Bho nn ci ho mai pensato
4- In PJSEKAI, che amo anche io, qual è la tua Unit preferita? E qual è il membro che preferisci di quella Unit?
Vivid Bad Squad ovvio e ovviamente Toya mio marito (ho TUTTO cover, disegni ora pure il cosplay :) )
5- Ora andiamo alle domande di logica… sai perché le farò?
Perché ti va
6- Qualunque cosa tu abbia risposto, la risposta corretta era: per verificare la presenza o assenza di neuroni nel tuo sistema nervoso. Perché tutti scherziamo sul fatto che Rengoku è diventato una ciambella, ma nessuno parla di Gojo che è diventato come le due ante di una finestra?
Non lo so però non mi piace la cosa della ciambella pk Rengoku è il mio 2⁰ pg prefe di kny :( (idem)
7- Qual è un anime che vorresti cancellare dalla faccia della terra?
Nessuno però un autore c'è... quello di Aot (il mio povero eren...) e Rick Riordan ma quello è in altri ambiti (Piveri Ethan e Luke ...)
8- Hai mai fatto cosplay, preso parte a fiere del fumetto o fatto entrambe le cose?
Ovvio sono una cosplayer (soprattutto di Toya Aoyagi Shoto Todoroki e Kageyama Tobio) (us core)
9- Qual è il fandom più tossico, secondo te?
Quello di MHA (bho nn so) (HAI RAGIONE)
10- Saa! saa! mikkoku da! sensei ni itteyaro!
Horahora konna ni warui yatsura ga hi fu mi yo
Saa! saa! massatsu da! warui ko taijou da!
Saigo no hitori ni naru made owaranai wa
Chururira chururira daddadda!CHURURIRA CHURURIRA DA DA DA DA DAAAAAAA
11- Hai qualche kin (ovvero personaggi a cui ti senti simile)? Quali?
Troppo ad aquamarine hoshino e ichika di pjsk
12- Parlando di Wattpad, ci parleresti un po' dei contenuti che pubblichi su questa piattaforma?
Allora metto soprattutto disegni e cose relative ad anime. Ma anche fandom e interviste a chi conosco e ho un modo per intervistarlo (vedi @Ery7710 la mia bbf)
13- Su Wattpad, ci sono delle persone veramente importanti per te?
Si @Ery7710
14- Oltre che al nostro fantastico sito arancione e bianco, hai altri social? Se sì, come ti chiami lì?
No nulla... purtroppo (aspettatevi un canale YT di collab tra me e @Ery7710)
15- Ti piacciono i personaggi con una doppia personalità, che si innamorano della persona "sbagliata" ma non capiscono niente dei loro sentimenti e che alla fine si ritrovano a dover salvare l'Universo?
Avoia (LEGGITI TWO-FACED LIE ZIO TRENO)
16- Scrivi una frase casuale che ha detto Toya Aoyagi, una volta, in un qualunque momento della storia principale della VividBadSquad.
Una cosa tipo
"Certo che voglio camtare con te Akito!" Io sono esplosa VIVA AKITOYAAAA (mi scuso per tutti quelli che shippano tsukatoya ecc...) (anche io shippo Akito e Toya, e An va con Kohane)17- Che materiali usi per disegnare?
Tutto
MO' LO SEGUITE TUTTI EH, Aoyagi_Toya
STAI LEGGENDO
[Servizi vari by ₳₵Ɇ ł₥₱ɄⱤɆ]
RandomBenvenuti in questo nuovo libro dove ciò che chiedete vi sarà dato il prima possibile.. be', non sono mai stata puntuale, è vero. Cercherò di impegnarmi e di soddisfarvi. ⚠️Leggete bene le regole e non create problemi!⚠️