₴ӾɎⱠⱠɎ_ĐⱤɆ₳₥ɆⱤ: ł₦₮ɆⱤVł₴₮₳

31 3 12
                                    


intervista a sxlly_Dreamer

1) Chi sei e perché sei approdata on Wattpad e non su Quotev o AO3?

Wattpad mi era stato consigliato da una mia vecchia compagna, e ho scoperto l'esistenza di Quotev e AO3 poco tempo fa e non ho mai avuto la voglia di vedere come fossero (sono pigra)

2) Che musica ti piace?

Principalmente rock e indie, ma anche un po di metal e J-pop

3) Quando era online, ho letto la tua storia dove pubblicavi i disegni (sei bravissima) e ho visto che parlavi di Frieren. Chi è il tuo personaggio preferito e perché?
(Lo amo anche io)

(Grazieee♡)
Direi Stark, perchè mi ci rivedo molto in lui.
Come lui alla fine provo molta paura e spero un giorno di poterla affrontare come fa lui.
E poi adoro il suo atteggiamento verso le altre persone
Sempre bello trovare altri fan di Frieren (Stark è fantastico)

4) In quali fandom sei?

In quanto anime e manga The Promised Neverland, Demon Slayer, tbhk, Frieren, Spy × Family e Bsd
Di altro anche Sally Face, Zelda, Omori (la vita mia) e South Park

5) Ora andiamo alle domande di logica... Sai perché le farò?

Per vedere se ho un cervello o una zucca vuota?

6) Qualunque cosa tu abbia risposto, la risposta corretta era: per verificare la presenza o assenza di neuroni nel tuo sistema nervoso. Ma... Perché i mobili si chiamano mobili quando rimangono sempre fermi nello stesso punto?

Perchè durante la notte si spostano giusto per creare rumore, svegliarti e pensare di star sognando (oddio)

7) Qual è la cosa che ti piace di più in assoluto?

Disegnare. Nel momento in cui disegno il resto del mondo sembra cessare d'esistere, ci sono solo la mia mano con la penna ed il foglio. È una sensazione meravigliosa. (Fai l'artistico?)

8) In una storia, ti vedi più come: eroe, antieroe, cattivo o anticattivo?

Direi eroe, però conoscendo le mie abilità fisiche e di strategia sarei quel personaggio che si deve far sempre aiutare o muore subito (anche io, solo che mi vedo come antieroe)

9) Chi sono le persone su Wattpad che ti fanno stare bene?

Quelle che alla fine hanno il mio numero perchè mi fido, tipo Sunny o Elia

10) Ti piace leggere? Cosa leggi di solito?

Leggere è una delle cose più belle della vita.
Di solito leggo manga, ma leggo volentieri anche libri horror (come Lovecraft) o gialli (ti piace Agatha Christie?)

11) You can have my heart if and only if you
Tear me limb from limb, break the stitches of
My heart, my lungs, my brain, oh just make me into art
If nothing's real then just take it all apart

Non la conosco :,]
Però stupendo il testo

12) Hai a disposizione tre desideri. Per cosa li usi?

Domanda difficile.
1 per ricevere 100 euro ad ogni settimana (finiranno probabilmente tutti in manga), così da non beccarmene una batosta in una volta sola e non attirare l'attenzione.
Il 2 per dare buon senso e un po di altruismo ai politici così che cerchino di aiutare i paesi più poveri
Il terzo per riportare un equilibrio a livello ambientale

13) Quali sono stati i fandom della tua infanzia?

Direi My Little Pony e Yu-Gi-Oh!

14) Hai altri social? Quali?

Pinterest (mia droga) e ds (non lo considero manco più pero visto che lo uso poco e se i miei mi beccano sono morta) (ti capisco sis)

15) Qual è il personaggio a cui ti senti più simile?

*inserire risata malefica*
Dico solo i principali sennò non finisco più.
Stark di Frieren, Emma di TPNq (solo che a me manca TANTO coraggio), Kanao di Demon Slayer (per le sue difficoltà decisionali)

16) Qual è la cosa peggiore che potrebbe capitarti?

- venire investita mentre vado a casa (cosa che ho rischiato spesso)
- pianto isterico a scuola
- mia madre m'abbandona

17) Qual è la tua opinione onesta (brutalmente onesta) su Giovanni Giolitti?

Credo che sia capitato nel periodo storico che più necessitava un uomo come lui, che però in seguito ha sottovalutato cosa potesse fare Mussolini
Comunque credo sia stato un grande politico e lo ammiro (anche io lo penso, solo che con Mussolini ha fatto una cazzata facendolo entrare al governo)

[Servizi vari by ₳₵Ɇ ł₥₱ɄⱤɆ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora