ł_₳₮Ɇ_₣Ɽ₳₦₭_łɆⱤØ: ł₦₮ɆⱤVł₴₮₳

37 4 4
                                    

1) Chi sei e perché sei approdato su Wattpad e non Quotev o AO3?

Sono Jasper e sono su wattpad perché mi piace scrivere e vorrei che qualcuno leggesse quello scrivo, anche perché lo faccio da molto tempo

2) Che musica ti piace?

scene (millionaires, dot dot curve, brokencyde), hyperpop (6arelyhuman, kets4eki) krushclub (asteria) punk (my chemical romance, ptv, ecc)

3) Da 1 a 10 quanto spammi sticker su WhatsApp?

2

4) Chi sono le persone importanti per te su Wattpad?

@therealtinat e basta credo, la maggior parte dei miei amici non hanno wattpad credo (OMG- grazie!)

5) Ora andiamo alle domande di logica... sai perché le farò?

Nah

6) Qualunque cosa tu abbia risposto, la risposta corretta era: per verificare la presenza o assenza di neuroni nel tuo sistema nervoso. Comunque... Se il mio capo di lavoro si droga vuol dire che sono un tossicodipendente?

No

7) Ti immagini colorbars nella realtà ma tipo io sono Kennith?

AIUTO

8) Qual è lo stereotipo peggiore degli anime che ti provoca una reazione di nervosismo quando lo vedi?

non mi piacciono molto gli anime, però magari che sono tutti cringe (ti capisco, io ho guardato solo TBHK, Danganronpa HTH, lo spinoff su Komaeda e sto cercando di finire Mashle e Naruto)

9) Il cosplay migliore che hai fatto finora e/o quello che ti piace di più?

penso asteria (FabFantasy), karkat vantas (homestuck), norman da luz (Ghost and pals) Lucifer morningstar (hazbin hotel)

10) Hello it's nice to meet you

And can you tell me where I am?I don't know how I got hereBut I think I'm starting to understand


henlo you're in my house so get your ass out of here :) (/JKKK) (HAHAHAHA *muoio* *resuscito*)

11) In Hazbin Hotel ti vedresti come angelo o come demone?

boh penso come un demone dato quanto faccio schifo (allora ci vediamo lì... *faccio partire Loser Baby*)

12) Insultami senza farmi capire che mi hai insultata ma sapendo che lo capirò lo stesso.

melissa Marie aveva completamente ragione in talk shit (shut ur mouth ill cut your tongue)

13) Hai letto 1984?

nope

14) Quali altri social hai e come ti chiami lì? Quali vorresti avere?

Instagram ( ooc @br0kend1sc_ - cosplay @norm4ncos_ - privato @imnot.jasper_ ) 

Tiktok (cosplay @jasp.cos_ - ooc @v4mpirem0n3y)

 Pinterest (@jqzp3r) 

Discord (@ teachme_how_to_scr34m) 

SoundCloud (➤ (💊) , ᒍ★Sᑭ᙭ᖇ ╮• 🛸) 

CHAI (@n0rmandaluz) 

PicsArt (@moneyhungryh03)

 vorrei avere BeReal però non posso per 3 motivi: 1)non ho spazio sul telefono 2)alcune persone l'hanno reso cringe 3)non voglio mostrarmi in alcuni momenti

15) Canzone e Vocaloid preferiti?

se intendi una canzone in generale senza dubbio crunkaMOFUKKINlicious dei Dot Dot Curve o Get Away delle Millionaires, se invece intendi una canzone dei vocaloid credo Appetite of a people pleaser. Vocaloid preferiti: V4Flower, Fukase, Oliver, Piko, Dex

16) Ti piace il tiramisù? Giuro che non è la mia droga, NOOOO, NOOOOOOO...

nope (fa nulla)

17) Dimmi tre Red flag e tre green flag casuali.

Red flag: mi incazzo per stronzate, ho poca flessibilità mentale, rispondo dopo ore perché non ho voglia di rispondere ai messaggi (ma pure io mi arrabbio per nulla)

Green flag: aiuto tutti, sono una persona buona in generale, riesco a dire cose abbastanza divertenti

Enniente, signori, andate a seguire i_ate_frank_iero ovunque perché è troppo nice e andate anche a leggere la storia su Hazbin Hotel che stiamo scrivendo assieme (sta nel mio profilo)

[Servizi vari by ₳₵Ɇ ł₥₱ɄⱤɆ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora