₵Ɽ₳ⱫɎ₱ɆⱤ₴Ø₦Ʉ₩Ʉ: ł₦₮ɆⱤVł₴₮₳

22 3 11
                                    

Intervista a crazypersonUwU!

1- Chi sei e perché sei approdata su Wattpad e non su Ao3 o Quotev?

Salve a tutti io sono crazypersonUwU anche chiamata Husk/Husker, Hanako/Amane e Tanjiro :), Sono una ragazza che usa i pronomi She/They, sono bisessuale, odio il rosa e mi vesto solo di nero. Mi sono iscritta a Wattpad per pura curiosità e voglia di scrivere qualcosa anche se sono lenta. Il perché di Wattpad consiste nel fatto che non conoscevo né Quotev né Ao3, Quatev l'ho scoperto da poco grazie a therealTinaT

2- Che musica ti piace?

Allora principalmente ascolto gentaglia degli anni 80/90 tipo(preparatevi per la lista): Metallica, Irony Maiden, Judas Priest, Saxon, Guns N' Roses, Black Sabbat, Ozzy Osbourne, Europe, Bon Jovi, Megadeth, Skid Row, Kiss, Mötley Crüe e tanti altri, ma poi arrivano tutte le canzoni di Hazbin Hotel e qualche canzone che parla del suicidio(non chiedetemi il perché)

3- Come ti fa sentire il fatto che ti spammo lo sticker del suoro ogni volta che ci scriviamo su WhatsApp?

Guarda ormai ci ho fatto l'abitudine anche perché mi tormenti con il SUORO anche a scuola. Quindi in sostanza il suoro è diventato parte integrante della mia misera esistenza (Ti voglio bene anche io!)

4- Chi sono le persone più importanti per te su Wattpad?

Dato che sono su Wattpad da "poco" e non ho parlato molto con gli altri non ho molte persone ma cmq sono therealTinaT e Mezzelfoyandere

5- Ora andiamo alle domande di logica… sai perché le farò?

Per vedere se il tuo alcolista di fiducia ha il dono di un sistema nervoso funzionante?

6- Qualunque cosa tu abbia risposto, la risposta corretta era: per verificare la presenza o assenza di neuroni nel tuo sistema nervoso. Perché i corridoi si chiamano così quando, se ci corri, a momenti tirano giù Adam, Lute, Sera e tutto il Paradiso?

Ahh...ma che cazzo di domanda è? Cmq penso che li hanno chiamati così per confondere le persone e per dare agli studenti la possibilità di dirlo ai prof per farli incazzare

7- Qual è il peccato capitale peggiore che uno possa commettere?

Boh??? Se tutto va bene io li avrò commessi tutti...ma penso invidia? Non lo so.

8- Una cosa che ti dà altamente fastidio?

La gente che giudica gli altri in base ai loro gusti(gusti in generale) (cazzo sì)

9- Vuoi della candeggina?

Per lavarmi gli occhi SI.

10- Am I a robot or a doll?
Am I anything at all?
Maybe a soul like me
Doesn't even need to know?

Bella frase ma se è parte di una canzone mi sa che o non la conosco o non mi viene in mente. SORRAMI (è Language of the Lost di RIP)

11- Quanto è lunga la tua playlist più lunga?

Uhhhhh... Tipo 13 ore?

12- Un palazzo sta per crollare e puoi salvare o Husker o me. Chi scegli?

Te perché Husk può salvarsi da solo, lui è troppo bravo. (Lui vola e io no)

13- Qual è il modo più stupido per morire?

Scivolare dalle scale della chiesa ( Manzoni ne sa qualcosa)

14- Chi è la persona più importante che hai conosciuto su Wattpad?

Conosciuto su Wattpad penso... muichirotokitoismy (spero sia scritto giusto...se non lo è chiedo umilmente perdono)

15- Dimmi tre cose che consideri red flag.

Troppo protettivo/a, troppo geloso/a e qualcuno che ti sminuisce e si vergogna di te

16- Dove possono trovarti i tuoi lettori oltre che su Wattpad?

Mi sono iscritta da poco su Quotev ma non ho scritto o fatto nulla

17- Citazione a caso?

You May owe my soul but i'm not your fucking pet (but you are! Hahaha!)

Chi è il/la/lx prossimx?

[Servizi vari by ₳₵Ɇ ł₥₱ɄⱤɆ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora