5. Un nuovo arrivo.

78 5 6
                                    

Kris' pov.

Mi sveglio trovando Leo sul mio lettino che mi abbraccia e io con la testa sul suo petto. Sfrutto questo momento in cui dorme per osservarlo. Ha degli occhi tondi in cui ogni volta mi ci perdo dentro, le sue labbra sono di quel rosa che perdi ore e ore a guardarle mentre parla, il suo naso è perfetto, non riesco a trovare un difetto. Non so come fa ad essere così bello e carismatico. Forse è il modo in cui parla o si atteggia, forse mi attira che, ogni volta che vuole fare qualcosa, la fa e basta, e se non ci riesce trova il modo, sempre. Forse mi attrae il fatto che è sempre gentile con tutti, anche a chi non lo merita, forse perché ha sempre la risposta pronta a tutto, o forse perché mi riesce a trasmettere quell'energia positiva che mi serve la mattina appena sveglia. Forse perché siamo diversi ma uguali allo stesso momento, e litighiamo proprio perché non siamo la coppia perfetta come tutti dicono, ma a me va bene così.

Io lo amo proprio così com'è fatto

"Sai, quando tu ti addormenti prima di me, prendo quel tempo prezioso per osservarti meglio, proprio come stai facendo tu" Spezza il silenzio lui aprendo gli occhi e io faccio un sobbalzo

"Ma eri sveglio!" Dico sorridendo ancora tra le sue braccia.

"Si."

Prendo il cuscino sotto la sua testa e glielo butto in faccia più e poi volte ridendo come per ""ripicca""

"Dai basta! vieni qui." Dice fermando con un gesto con la mano il cuscino sorridendo, lo butta per terra e mi prende la faccia per baciarmi.
"Buongiorno eh" Aggiunge

"Buongiorno anche a voi" Dice una voce femminile e io e leo sobbalziamo per lo spavento

"E tu chi sei?!" Chiede Leo rimettendosi subito la maglietta.

"Ci hai spaventati" Aggiungo io con una mano sul cuore.

"Dalila, piacere, e tu?" Guarda in un modo strano Leo, quasi con gli occhi dolci, gli porge la mano che dopo poco lui stringe
"Leonardo, chiamami Leo" io lo fulmino con lo sguardo.

Noto subito che è una ragazza bellissima con i capelli biondi e gli occhi azzurri, avrà suppergiú 15 anni ed è magrissima, proprio come me.

"Beh io conosco Cristina." Lei mi saluta con la mano con un aria da antipatica e la guardo malissimo.

"Comunque potevi anche rimanere senza maglietta, era bello guardarti." lui sorride. Io spalanco la bocca al che tutti e due mi guardano e me ne vado con Leo che mi richiama più volte ma non lo ascolto.

Vado in stanza di Nicole e la trovo sul letto di Davide che guardano un film.
Nicole appena mi vede nota subito la nota di nervosismo che ho in faccia, e anche Davide lo nota.

"Ch'è successo?" spezza il silenzio lui.
Io non rispondo ma cammino avanti e indietro per la camera a passo veloce.

"Oo" Mi richiama il riccio e Nicole mi viene davanti.

"Che è successo?" Dice lei, io mi siedo sul suo letto e lei torna al suo posto.

"Leo è un coglione." incomincio

"Bel modo in cui iniziare, comunque" sdrammatizza Davide.

"Che ha fatto?" Dice Nicole con una voce stanca.

Un mondo fatto di noi due /Braccialetti rossi/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora