Nicole's pov
Dopo aver passato delle ore belle e buone con Kris che mi ha fatto bene è ora di tornare in camera anche se non voglio. Perché? perché tornare in camera vorrá dire affrontare Davide dopo che io ho rovinato tutto.
Dopo aver pregato mentre Tony è Kris mi guardavano ridendo sono pronta a tornare in camera.
Cammino attraversando la sala principale dove dottori e infermieri corrono da una parte all'altra arrivo davanti alla porta ma dalla finestra vedo che Davide non c'è e quindi apro la porta senza problemi. Noto una cosa sul mio letto.
È un mazzo di fiori, più precisamente sono rose bianche con un biglietto difianco.
"Do you forgive me?"
Sorrido appena leggo la frase e una voce familiare arriva alle mie orecchie
"Quindi? Mi perdoni?"
Mi giro e trovo Davide con Leo difianco"Lo perdoni?" Chiede Leo mentre mangia delle patatine e non posso fare altro che ridacchiare.
Vado dal riccio e lo abbraccio mettendo una mano tra i suoi ricci
"Non dovevi" Gli dico mentre sono tra le sue braccia e con la testa all'incavo del collo
"Si, invece" Mi risponde e sento le sue mani sopra i miei fianchi, stando attento a dove toccarmi e questa cosa mi fa arrossire non poco.
"Vabbe, io sto sempre qua eh" spezza il silenzio Leo
"Glielo hai detto tu delle rose bianche?" Guardo mio fratello che ha un sorriso colpevole. Solo lui sa il perché piacciono le rose bianche, gli altri sanno solo che mi piacciono.
"Beh, come non potevo aiutare questo faccino indifeso?" Risponde Leo indicando con la mano Davide che fa una faccia super carina e non riesco a non dargli un bacio sulla guancia.
"Certo certo" ridacchio e vedo Davide diventare rosso, forse è il caldo.
Vedo arrivare da lontano Tony, Vale e Kris. Quest'ultima, da dietro, da un bacio sulla guancia a mio fratello affiancata da Vale e invece Tony si mette vicino a me.
"Che succede?" Chiede Tony
"Beh, qualcuno qui si è fatto perdonare per una cazzata che ha fatto." Gli risponde Leo guardando Davide
"E mi sono fatto perdonare molto bene, onestamente" Dice e ridacchiamo.
"Beh non posso darti torto." Gli rispondo guardandolo e lui ricambia sorridendo.
"Ohh che carino! Le hai regalato le rose" Dice Kris mettendo il mento sulla spalla di Davide abbracciandolo.
"Rigorosamente bianche, aggiungerei." Aggiunge poi Vale.
Dopo una voce famigliare si sente tra tutte le risate.
"Vi sono mancato?" Chiede sorridendo rocco. Ha uno di quei sorrisi che appena vedo mi sciolgo, è così sincero e stupendo che farebbe colpo di tutte.
"Rocco!" Urliamo tutti all'unisono e poi ci viene ad abbracciare
"Parecchio!" Risponde alla domanda di Rocco, Leo.
Rocco ci inizia a raccontare della sua splendida giornata, noi ascoltiamo e qualche volta ridiamo alle battute che facciamo.
Siamo bellissimi. Loro sono le persone che mancavano nella mia vita.
L'ho trovata.
Questa, è la mia famiglia.______________
Raga ma che carino Davide dai.
È un capitolo cortino ma spero vi sia piaciutoo.
(non lo leggerà nessuno parte 4)
STAI LEGGENDO
Un mondo fatto di noi due /Braccialetti rossi/
FanficNicole era una ragazza di soli 14 che per tutta la sua vita ha fatto avanti e indietro da casa all'ospedale per il suo problema al cuore. L'unica cosa che la salvava era il suo gruppo di amici ma poi arriva il ragazzo stronzo e ribelle che le farà p...