Capitolo1

499 36 3
                                    

Io mi chiamo Sara, e se non si fosse capito adoro gli youtubers:Anima,St3pNy,Surrealpower e Vegas!!!Mi vedo ogni giorno i loro video, in pratica li amo!!!
Giorno 1
Mi alzai per andare a scuola (contro la mia volontà) feci colazione con una brioche e andai.Prima di andare feci un giro intorno alla scuola con delle amiche come tutti i giorni per evitare di entrare subito e tirammo fuori l'argomento "youtube".Parlavano tutte di youtubers a caso ma io sapevo che loro non li seguivano veramente.Poi chiesero a me e alla mia migliore amica Alessia chi fossero i nostri youtubers preferiti, noi amiamo da sempre il trio e Anima, e gli rispondemmo così.Ma loro...loro ci presero in giro.Non riesco a capire ancora il perché, sono così bravi nel loro lavoro.Poi alcuni bidelli ci trovarono e ci fecero entrare per forza in classe.La lezione come al solito era noiosa e a ricreazione le stesse ragazze ci continuarono a prendere in giro.Allora io ed Alessia ci isolammo da loro e andammo a discuterne in bagno, ma ancora non avevamo trovato il perché ci avessero scherzato.Quando andai a casa mangiai pasta al sugo (come al solito del resto, non perché non abbiamo soldi per comprare qualcos'altro ma perché i miei non hanno fantasia)e andai nella mia camera ad aspettare il video delle 15:00 di St3pNy,Anima,Vegas e Surry e a guardarmi quello delle 13:00.Poi verso le 18:00 uguale.Andai a letto a scervellarmi il perché delle risate delle nostre amiche ma 0.
Fine 1° Capitolo!!!

Anima,St3pNy,Surrealpower e Vegas=la mia vita!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora