Capitolo2

327 26 0
                                    

Giorno 2
Mi alzai e andai a scuola (sempre contro la mia volontà).Io ed Alessia ci sedemmo su degli scalini di fronte la scuola per aspettare la campanella e iniziammo a parlare:
Alessia:Sara, tu hai per caso capito perché ieri le ragazze ci hanno preso in giro?!?
Io:Purtroppo no, mi sono scervellata tutta la notte ma 0, niente, niente di niente...non capisco...
Alessia:Bé forse perché hanno sentito delle cattive voci, per esemp...
Io:Che voci?!?Girano solo voci buone su di loro!!!Sai, secondo me sono invidiose...
Alessia:Invidiose di che?!?
Io:E che ne so, sono solo delle ragazze stupide e sdolcinate che ad ogni frase mettono cuoricini, che come foto profilo whatsapp si mettono foto tumblr e come stato si mettono "oh amore mio ti amo bla bla bla bla bla bla..."
Alessia:Hahaha, ti ricordo che anche tu una volta ti sei messa "ti amo, mi manchi bla bla bla bla bla bla"
Io:Ti ricordo che l'ho messo perché 2 minuti prima stavamo giocando ad obbligo o verità imbecille...
Alessia:Oh...vero...ahhahah vabbé...
Poco dopo suonó la campanella ed entrammo.A ricreazione mandai Alessia in incognito in bagno con una delle ragazze che ci prendeva in giro:
Io:Allora?!?Novità?!?
Alessia:No, non ha aperto bocca sull'argomento, si é messa a parlare con una di quelle ragazze vanitose di 3a...
Io:Dannazione...
Alessia:Aspetta un secondo...tu non hai mai detto dannazione in vita tua...
Io:Come fai a saperlo?!?
Alessia:Sveglia, sono la tua migliore amica!!!
Io:Bé, ero sotto pressione, e quando sono sotto pressione, bé, come posso dire, ecco, sono sotto pressione ok?!?
Alessia:Ooook...
Quando andai a casa come al solito mangiai e andai a guardarmi i video.Poi verso le 17:30 mi chiamò Alessia:
Io:Ale...
Alessia:Sara, ho scoperto perché quelle, quelle...
Io:dillo!!!
Alessia:Vanitose!!
Io:Brava, dopo ti do il biscottino ma adesso continua!!!
Alessia:Insomma, ho scoperto perché ci prendevano in giro...
Io:Continua...
Alessia:Avevi ragione!!!Sono invidiose!!!Sono invidiose e nascondono la loro...ehmmm....la loro...invidiosità ridendo, me lo ha confessato Missy!!!
Io:Ah, ok...
Alessia:Allora...ciao?!?
Io:Ciao!!!
E gli chiusi il telefono in faccia...

Anima,St3pNy,Surrealpower e Vegas=la mia vita!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora