Giorno7
Oggi per fortuna scioperoooooo niente scuolaaaaaaaa per almeno 2 settimaneeeee.Chiudono la scuola per delle ristrutturazioni.Io, Alessia e Nicole abbiamo deciso di uscire.
Io:Ragazze, e se approfittiamo di queste due settimane libere per...
Alessia&Nicole:Per che cosa?!?
Io:Magari andiamo a trovare alcune persone che stimiamo molto per il loro lavoro...
Alessia:Che?!?
Nicole:Già, forse hai ragione....
Alessia:Che?!?Ma che state tramando ragazze...sono l'unica che non ha capito?!?
Nicole:Stiamo parlando di St3pNy, Anima, Surry e Vegas Ale...
Alessia:Ahhh, ma i nostri genitori?!?
Nicole:Vero, hai ragione...
Sara:Tranquille i miei zii abitano a Carrara e loro saranno lì...
Nicole:Ok ma chi lo dice ai miei?!?Sono quasi sicura che non mi manderanno...
Alessia:Vero, anche i miei...
Sara:Volete stare tranquille?!?Ci parleranno i miei genitori...
Il giorno dopo
Dopo il cappuccino fumavamo marjuanna poi a ricreazione bim vai coll'altra canna...
Il mio telefono suona
Io:Nicky...
Nicole:Sara i miei mi mandano, hanno parlato con i tuoi e anche quelli di Alessia hanno detto di si, evvivaaaaa sono così emozionataaaaa
Io:Visto?!?Dovete solo fidarvi...
Nicole:Già, avevi ragione, adesso chiudo che devo andare a pallavolo ciaooooo graziiiiieeeeeeee
Io:Ok ciao, peró calma haahahha.
Chiusa la chiamata mi dirigo in cucina...
Io:Mamma, allora quando si parte?!?
Mamma:Non prima di dopodomani, peró non potete andare da sole e visto che io e papà lavoriamo ti accompagnerà Chiara...
(Mia sorella maggiore di 19 anni)
Io:Uffa...ok va bene...
Al telefono con Nicole e Alessia (su skype)
Io:Ragazze, si parte dopodomani, ci accompagnerà mia sorella perché mia madre fa la fifona, vi va bene?!?
Alessia&Nicole:Sisi ok...
Io:Vado ciao, a domani...
Sono così eccitata, solo al pensiero che dopodomani vedró le persone che stimo più di tutti mi vengono le farfalle nello stomaco...non vedo l'ora...