Capitolo6

298 26 1
                                    

Giorno6
Durante la verifica di matematica qualche parte o scritto a cazzo, qualche piccola minuscola parte la sapevo e qualche grande gigantesca parte l'ho copiata da Giuliano...
18:30/19 al telefono
Io:Pronto?!?
X:Ciao
Io:Chi sei?!?Giuliano so che sei tu ti riconosco dalla voce...
Y:Giulianoooo li hai fatti i compitiii?!?
X:Mamma sono impegnato in questo momento!!!
Io:Ciao!!!
E gli chiusi in faccia.Forse voleva vendicarsi perché alla verifica ho copiato.Ma io mi vendicheró prima di lui...*risata malvagia mentre si sfrega le mani*
Il giorno dopo
Io avevo parlato ad Alessia dello scherzo.Con la scusa di andare in bagno eravamo nel coridoio con Alessia un detersivo "Coccobello" ed io qualche saponetta.É l'ultima ora quindi ci sarà:la gang del bosco dell'altra sera, Pippi Calzelunghe con i suoi amici Tommy e Annica, Winnie the Poo, Spongebob e Patrick, Peppa pig, George pig, Piton e Albus Silente, Ron, Hermione, Harry, Ginny e i gemelli fratelli di Ron, Heide, Peter e il nonno di Heide, il vecchietto e il ragazzino Russel (o come cazzo si scrive) di Up, gli oompa loompa e Willy Wonka...insomma una mandria imbufalita...
Quando suonó la campanella buttammo il detersivo e le saponette per terra e scappammo in classe per prenderci la nostra roba.Il primo che vedemmo scivolare era il prof. di Arte quello che tutta la scuola odiava, sua figlia inclusa, e poi vedemmo Giulia che fa la leccaculo al prof. per non prendersi 5 anche se lo ha preso e poi finalmente Giuliano e tutti gli altri.

Anima,St3pNy,Surrealpower e Vegas=la mia vita!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora