Capitolo4

270 27 2
                                    

Giorno4
É finalmente sabato.Il che vuol dire:uscire con gli amici e...VLOG EPICOOOOOOOOOO!!!
Yeeeeee!!!Adoro la serie di Minecraft, di The Escapits (o come cazzo si scrive), di 60' seconds e i VLOOOOG!!!!
Perché i vlog sono interessanti, apparte quando St3pNy apre i pacchi, ormai lo sappiamo che ci sono:FanArt stupende, lettere con scritto "salutami o prendo bottiglia e spacco famiglia" e naturalmente, la cosa più importante, la cosa che St3pNy adora, la cosa cui farà una piscina, si sono proprio loro:leeeee.......................GOLEADOR!!!!!!!!!!!!!!!!!
E già, sono proprio loro, le GOLEADOR!!!Vabbé lasciamo perdere e andiamo avanti, non fermiamoci a parlare di goleador, anche se...
aspettate un attimo vado a prendere una cosa.........................gnam gnam gnam che buone gnam gnam gnam ahhhh....che c'é?!?Ehi, non guardarmi in quel modo!!!Saranno anche in ogni pacco di St3pNy ma dovete ammettere che sono buonissime...vabbé continuiamo seriamente...*dice questa frase mangiando goleador e ballando il valzer con un Minion*
19:15
Siamo tutti riuniti quì.Quasi tutta la classe.Ci sono:Alessia, Nicole, Angela, Michele, Mattia, Emmanuel, Giuliano, Valentina, i gemelli:Giorgio e Marco e Andrea manca solo la gang del bosco e siamo a posto!
19:30
Andiamo a fare una piccola cenetta a una pizzeria chiamata Corky's!Abbiamo dovuto riunire 5 tavoli a quanti siamo e Giorgio ha cercato di fare il gentiluomo unendoli e facendo il cameriere.Ma non ci riesce perché sappiamo com'é e ci viene troppo da ridere e il suo lavoro da gentiluomcameriere fallisce...
20:15
Abbiamo appena finito di mangiare e siamo in giro.Abbiamo visto un pazzo drogato che parlava ad un albero in piazza.Aveva un cappello di Babbo Natale ah no scusate di Nabbo Natale e i capelli lunghi e la barba grigia, parla in stranierese o pazzorese non si capisce dice cose tipo:"jsjsvjsbdjdbdhd bsjdjdhbsushsisnksv shsjskdijdhd"secondo me neanche l'albero ha capito cosa ha detto.
22:15
Mio padre sta venendo a prendermi e se ne é andata metà della gang, e mentre che aspettiamo leggiamo le cavolate su in segreto.Che poi sono TUTTI e dico TUTTI fake...tranne alcuni...

Anima,St3pNy,Surrealpower e Vegas=la mia vita!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora