Alyn
"Kay Hell, si può almeno scusare per l'ennesimo ritardo" disse il professore quando vide Kay entrare dalla porta dell'aula.
Aspetta...Kay Hell ? Oh no...
"Oppure no" rispose lui in modo svogliato, e si sedette ad uno degli ultimi banchi.
"Hell, vai in direzione" disse in tono tranquillo il professore.
Kay si alzò dal suo posto sbuffando.
"Per la cronaca, non sto andando perché me l'ha detto lei, ma perché sarà più interessante la direzione che la sua lezione di merda." rispose Kay.
Ma che è scemo? Fa niente, la cosa non mi riguardava, una volta che Kay uscì dall'aula la lezione proseguì tranquilla.
"Hey, Alyn puoi andare in segreteria a prendere i documenti che ti servono per la scuola nuova" mi disse il professore.
"Certo vado subito" risposi.
Mi alzai dal mio posto e uscì dall'aula di filosofia, mi diressi in segreteria dove la segretaria mi diede il necessario.
"Alyn giusto? Perfetto, questi sono un paio di documenti che devi far firmare da entrambi i genitori..."
Mi bloccai.
"... C'è qualcosa che non va?" Chiese lei.
"Oh no.. è solo che.. devo farlo per forza firmare da entrambi i genitori?" chiesi.
"Oh cara, mi dispiace se la situazione in famiglia non è delle migliori, ma purtroppo si, devi farti firmare da entrambi, se sono distante puoi portare una firma digitale." rispose lei gentilmente.
Il solo pensiero di parlare di nuovo con mio padre mi diede il voltastomaco, come sempre.
"Comunque stavo dicendo, poi ci sono queste carte che servono per la biblioteca e la mensa" concluse.
Ringraziai la segretaria e me ne andai.
Mi diressi al mio armadietto, dove vidi una persona appoggiata agli armadietti con una sigaretta in mano, Kay.
A quanto pare era andato ovunque tranne che in direzione.
Presumo si fosse accorto che lo stavo fissando, poiché mi disse:
"Che hai da guardare ragazzina?"
Non gli avrei permesso di mettermi i piedi in testa.
"Dal momento che sei appoggiato sul mio armadietto, non hai il permesso di parlarmi in questo modo come se fossi tua sorella"
Si irrigidì, perché? Ma chi lo capisce questo.
"Ascolta, non hai tu il diritto di parlarmi in questo modo, forse non sai chi sono ma..."
Pronunciò quelle parole puntandomi un dito contro.
Decisi di interromperlo."Oh si so bene chi sei, me ne hanno parlato, fai football, organizzi feste, fumi, e frequenti il corso di filosofia solo per alzarti la media, che ti serve per il football" e bla bla bla"
Ricalcai le parole di Bianca.
"Senti, non ho intenzione di stare qui a perdere tempo con una ragazzina"
Ragazzina? Ma abbiamo solo 1 anno di differenza e si permette a chiamarmi così?
"Ma devo sempre "sentire" o "ascoltare" qualcosa? Non puoi semplicemente chiedere la bocca?"
Dette queste parole lo oltrepassai, raggiunsi il mio armadietto dove misi dentro tutto i documenti e poi me ne andai da quel corridoio, raggiungendo nuovamente l'aula di filosofia.
Entrai e mi misi al mio posto, di fianco a Bianca.
"A proposito, sta sera c'è una festa, ci vieni?" mi chiese.
"Emh...si va bene, mi passi a prendere tu?" chiesi
"Sì certo, dammi il tuo numero così mi mandi la posizione!" rispose lei.
Devo dire che Bianca era veramente gentile e solare, parlava un po' troppo, ma era quel parlare che ascolteresti per ore.
Le scrissi il mio numero di telefono su un post-it e glielo diedi sorridendo.
Al termine della lezione, uscì dall'aula di filosofia, con l'intento di dirigermi in bagno prima di andare in quanto dovevo lavarmi le mani.
Appena entrai, qualcuno mi prese dai fianchi e mi tirò a se.
________
ciao amori, capitolo più corto perché qui non potevo non lasciare suspense, perché come dice la Stefy, io sono questa 🎀
Lo scrivo anche qui:
Se qualcuno sa come posso fare le immagina AI come fa la Stefy, vi prego di darmi informazioni, (in modo da rendere i capitoli più belli) bacioniii🫶🏼🫶🏼Ah! Se non si fosse capito:
Alyn Heaven
Kay Hell
Heaven -> Paradiso
Hell -> Inferno
Grazie a ciò, ce ne saranno delle belleIl capitolo 3 lo voglio fare più lungo quindi mi ci vorrà più tempo
Peace and Love 🫶🏼🎀.
STAI LEGGENDO
Show
RomanceAlyn, una nuova studentessa in California, crede la sua vita sia del tutto normale, ma la cosa cambia quando incontra Kay, un ragazzo misterioso, spericolato, bello e dannato, tra i due scoppia prima una guerra, poi fuoco e scintille. Ma non è finit...