"Congratulazioni per la vittoria" mi limitai a dire.Kay prese una sigaretta dalla tasca e l'accese.
"Vuoi?" Mi chiese.
"Non fumo" affermai.
Non rispose, non capii il nostro sguardo, non capivo se volevamo scannarci oppure rimanere cosi, a guardarci intensamente.
"Come mai ti sei trasferita da New York?" Chiese ad un tratto.
"Come fai a sapere dove abitavo prima?" Chiesi.
Kay si irrigidì.
"C'era scritto sui documenti che ti hanno dato per il trasferimento, li ho visti quando sono andato in direzione" disse.
"Ma tu non sei andato in direzione" dissi, beccato.
"Rispondi alla domanda" disse
Si certo cambia discorso.
"Te lo dirò solo se mi dirai da chi ti stavi nascondendo" dissi.
Kay rise.
"Sai bene come rigirare il discorso eh, Paradise" disse.
Ancora con questo nomignolo?
"Kay ci cercano per andare a festeggiare! Oh..." Fill ci raggiunse, solo dopo mi accorsi di quanto io e Kay eravamo vicini.
Mi tirai fuori da quella situazione in fretta.
Spinsi leggermente via Kay da me e rientrai in palestra.
Una volta dentro vidi un ammasso di gente sulla soglia della palestra, ma non ci feci caso e mi ricordai della lettera da parte della scuola, visto che l'avevo portata con me decisi di andare a consegnarla in segreteria.
Appena arrivai trovai la stessa donna che mi aveva dato i miei documenti il primo giorno di scuola.
"Buongiorno, ho ricevuto questa lettera da parte vostra e dovevo riportarla firmata, quindi eccola qua" dissi
"Oh si grazie, controllo subito e poi le do tutte le informazioni necessarie" disse lei
La segretaria prese la lettera e controllò la firma.
"Okay perfetto, dovrà fare delle ripetizioni di matematica, tu e l'alunno deciderete dove e quando, la scuola richiede 4 o più ore a settimana, questo è il numero dell'alunno lo può contattare entro sta sera" disse dandomi un biglietto con su scritto il numero di telefono di quell'alunno.
Ringraziai e tornai in palestra.
"Hey Alyn, domani c'è una festa in piscina che si fa sempre il giorno prima di andare alla casa sul lago, io e le ragazze andiamo a fare shopping per l'occasione, vieni anche tu?" Disse Bianca appena mi vide.
"Si certo va benissimo" risposi sorridendo, mentre io e Bianca ci dirigemmo fuori ad aspettare Jas e Madi.
"Cosa sei andata a fare in segreteria?" Mi chiese Bianca.
"E tu come fai a sapere che ero in segreteria? Non eri dentro la palestra?" Chiesi curiosa.
"Si, solo che poi Matt...aspetta, io non te l'ho presentato! Allora, in poche parole anche lui è uno dei migliori amici di Kay, solo che non sta spesso in città, nessuno conosce il motivo, in ogni caso ti stavo dicendo che è appunto comparso Matt sulla soglia della palestra, e quasi tutti sono andati a salutarlo, quando sono andata pure io ti ho vista là in segreteria" disse Bianca, soddisfatta della spiegazione dettagliata che mi aveva dato.
"Quindi?" Chiese ancora.
"Ah sì giusto, niente di che ero andata a portare un foglio firmato che mi era arrivato a casa" dissi.
STAI LEGGENDO
Show
RomanceAlyn, una nuova studentessa in California, crede la sua vita sia del tutto normale, ma la cosa cambia quando incontra Kay, un ragazzo misterioso, spericolato, bello e dannato, tra i due scoppia prima una guerra, poi fuoco e scintille. Ma non è finit...