Mi scuso per l'attesa gays, per questo il capitolo sarà lungo e in più questa è l' introduzione (come ho scritto nel titolo) in realtà dovrebbe essere tutto insieme ma è troppo lungo e poi diventa noioso leggerlo tutto...tvb🫰🏿
Dopo essere tornati a casa, Angelo fece una piccola telefonata dopo aver picchiato a sangue Onichan...."Ao, cane de merda vedi che te porto al rifugio e non me devi rompere er cazzo" Onichan non poteva farci niente e solo ascoltarlo (se si ribellava probabilmente veniva messo in una bara da 3 euro e poi buttato dentro una piscina comunale) "Vatte a fa le valigie" Onichan non aveva niente da mettere nella valigia....Angelo gli aveva dato fuoco a tutti i suoi vestiti, tranne al suo pigiamino a righe....che aveva addosso...ah vero...manco aveva una valigia..."CANE DE MERDA ANCORA NON SEI FUORI? VATTENE PRIMA CHE TI AMMAZZO" Onichan corse di fuori in lacrime...c'era il taxista che lo aspettava..."Onichan...baka-senpai....dove devo andare..." "Ah tua madre ancora non te lo ha detto?" "No..uwu" "Allora sarà una sorpresa" disse il taxista....,"baka onichan Sempronio....puoi mettere Melanie Martini-Martinez..." "Huh...fai quello che vuoi, sono stato pagato" Onichan gli disse di mettere Crybaby "Ma che è sto schifo...mi stanno sanguinando le orecchie ew....ma sono costretto" dopo che il taxista fece 50 incidenti, Onichan si era rott* tutte le parti del corpo (pure le palle inesistenti) "Siamo arrivati" il taxista gli tira un calcio in culo ad Onichan per farlo scendere...Onichan se lo aspettava, tanto non esisteva un cristiano che non lo molestava....Onichan si trovava in un'isola...FORSE ANGELO LO AVEVA PORTATO ALLE MALDIVE...ah no...Onichan con la sua poco intelligenza riuscì a leggere un cartello "Tampon Ilaind?" Ah no... "Tempetion Island" Onichan nella sua mente pensò...."ma questo non era il programma televisivo dove mia madre si faceva le seghe quando vedeva le signorine uwu bakose sempronie, e poi c'era quel coso che va a fuoco che mi ricorda molto la fine che mi vuole far fare..". Onichan si incamminò... si ritrovava davanti ad un'entrata tutta Crazy con le palme (gli ricordavano gli user di sua madre nelle svariate app che aveva nel suo telefonino) Onichan entrò dentro...pensava che era il tunnel del divertimento di Caparezza "Hallo baka uwu sempronio!" Onichan si guardò attorno e vide molti ragazze con la puff(o) che gli aveva dato sua madre, poi pure dei ragazzi bakosi..e......LO SCIVOLO ACQUATICO...Onichan stava tremando e cercava di nascondersi....ma oltre allo scivolo acquatico c'era pure l'obesa ed Edgay...e poi altri cristini di cui gli erano familiari ma non ricordava il nome (che problematico come sua madre) e nel frattempo che aspettava che qualcuno gli rispondeva, pensava al fatto del perché Angelino lo avesse portato lì..."Hey salve! Tu devi essere Onichan no?" "S-si baka uwu" "Ragazzi vi presento! Onichan che sta insieme a....Edgay.." Onichan arrosí, lo scivolo acquatico ed l'obesona l* guardarono male...e nel mentre "MA CHE STRAMINCHIA...ONICHAN?!?!?!" "Z-zia Emilia Romagna?" "Ma statti zitto non-binario di merda, la prossima volta che mi chiami così quel emo te lo metto direttamente sù per il culo" bhe per Onichan era una soddisfazione...COSA?!ehmm ehmmm..."Oh vedo che conosci già la mia pukie Emily, io sono Fily uwu, e io ed Emily siamo lo staff di questo programma bakoso!" "O-okay b-bbaka!" e nel mentre Emily andò in un'altra stanza facendo una chiamata che ASSOLUTAMENTE non si sentiva nulla (Emilia Romagna sbraitava peggio di un cane, e si poteva sentire il povero malcapitato in chiamata chiedere scusa in 100 modi possibili)... Onichan si sedette vicino ad Edgay, il ragazzo lo guardò male, ed Onicha nella sua mente pensò:"ma che cazzo ho fatto per essere così odiat* uwu..." "Tipo essere nato🫰🏿🙄☕️" disse Emily,...ma che straminchia...(this reminds me molto di Crybaby nell'era k-12....non ci soffermiamo molto su questa gallina....) Onichan era immerso nei suoi pensieri..perché si ricordava molto di questo programma (grazie a sua madre) per gli sciarriamenti (litigi) e they non voleva mettersi in questi casini e anche perché lui non sapeva litigare ma solo piangere...e nel mentre guardava altre coppie discutere "ALESSANDRO, TI HO DETTO 104 VOLTE CHE TU NON DEVI FARE I DUETTI CON LE PUTTANE" "MA NON È COLPA MIA SE LA MIA INSEGNATE ME LE ASSEGNA" prima coppia ad avere delle corna più grandi di Emily Lakaka..."Coppie bakosine! È il momento delle presentazioni! Se il telecameraman viene magari...., perfetto prima coppia! Alessandro e PB" i 2 ragazzi fecero una breve intervista...ed Onichan guardava scioccat*, Emily si avvicinò e gli disse "Tranquillo tu sei qui solo per errore, dovevi essere spedito in un'isola...io dico che testa di minchia che è Angelo quando poteva benissimo affidarti a me..." "Baka!"
Dopo aver presentato quasi tutte le coppie, mancano Edgay ed Onichan..."Hey, è il vostro turno Onichans" Edgar cercò di nascondersi, non ne voleva sapere nulla di presentazione ed attività socievoli🥰, dopo 10 secondi ha provveduto Emiliana, prendendolo dalla sciarpa (lo stava quasi per affogare, era questo il suo intento...) e lo trascinò fino alle telecamere dove Onichan ci si trovava..."Cane de merda presentati o gli scrivo personalmente alla SUPERCELL di nerfarti" Edgar subito alle parole di Emily, gli piacevano le verdure era felice e non si tagliava....dopo aver finito l'intervista (mi suddio scriverla) "Bakosi, ora è il momento di dividersi, nelle isole" cosa...tutti andarono nell'isola normalmente tranne Onichan che ovviamente veniva mandato a calci in culo....era abituato... (Onichan era nell'isola delle donne) Onichan era un poco più intelligente delle altre baka, e sapeva che c'erano delle telecamere.....
(Btw le coppie erano: Edgay&Onichan, Alessandro&PB, Brock&Rosa, Scivolo&Obesona, Chester&Mandy, Draco&Melodie e infine Larry&Kit, Larry è così finochietto e andicappato che pensava che parlava di amore verso il tuo animalo domestico🫰🏿) "Fily, non credi che abbiamo dimenticato qualcosina...?" "Cos" "I SINGLE ARRAPTO DI MERDA" "huh è vero...e mo chi li stoppa gli elicotteri con i cristiani sopra" "una bomba" "okappa" Fily baka procedette a prendere una bomba e a tirargliela negli elicotteri, non gliene fotteva un'emerita minchia se morivano, l'importante per i 2 ragazzi (Emily e Fily) è ricevere soldi! Quindi più "Drama"=soldi=villa=tutta la merce di Melanie=cavalli=avere dei filippini o thailandesi kawaii=la merce di Fnaf=THE TRILOGY LAUNGE VIP EXPERIENCE=vita=amore(i soldi)=bombe nucleari e cose così....t(r)utti i ragazzi caddero però erano sopravvissuti, managgina!.."Scusatemi miei bakosini! Ma non vi ho presentato i single", "Questo è il momento che aspettavo da tanto tempo..." disse sussurrando l'emo Edgaro..."ED ECCOLI QUI!" Spuntarono come funghi dei bei patatoni caldi, gli uomini(se si possono definire così) avevano solo il costume da bagno addosso, invece le women avevano un vestito molto simile a quello di "The bakery" di Melanie Martinez (se non sapete qual è, andate a cercare il videoclip su youtube , grazie e ciao☕️)..."LORO SONO I SINGLE...e si chiamano....:Fang, Mico, Rulebook, Berry, Janet, Aurora horse, Sonia e......
CONTINUA 😘😘😘😘