Finalmente Onichan era arrivat* al campo! Che sollievo! Visto che i cancelli erano chiusi il cavallo (pony) di Onichan decise di tirargli una sgroppata assurda fino a farlo entrare dentro... (il pony non lo aveva aiutato perché gli voleva bene, ma per togliersel* dai coglioni, e poi doveva andare a pullare Aurora Horse ofc 🙄🙄) "OMIODDIO UN BIMBO VOLANTE" esclamò una ragazza..."ONICHAN??!?!?! ANGELO MA PER CHE CAZZO PORTI TU* FIGLI* AL CAMPO MELANIE" disse Emily "O senti Emilí, non me scassa er cazzo che te tolgo direttamente insieme a quel emo gingér" "Onichan uwu" esclamò Onichan, per poi scoppiare a piangere "MA PATATO, PERCHÉ PIANGE, È UN CRYBABY!😭😭" "S-scivolo...e l-l-l'obesona....mi hanno insultt 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭" "Auguri 😐" disse Angelo...."EBREI RIUNIONE!!!!!!!!!" Tutti gli ebrei vennero al centro molto suddiati da Angelo ma non ci potevano fare niente se non ascoltarlo "ABBIAMO UN NEW ENTRY PIÙ DISABILE DI VOI! TRATTATELO BENE SENNÒ BAN PERMANENTE E FATE LA FINE DELL'EBREONE CHE DEVE RIENTRARE A SETTEMBRE" "Ma non rompere il cazzo Angelo" "CHE SONO QUESTE PAROLINE?!?€? OK EMILY SALUTA" "HO IL VIP TESTA DI MINCHIA" "Ah vero..." "Vbb.. Onichan te presento gli ebrei perché non saprai manco come parlà" "Quella che ti ha parlato prima è Ebrea 2 cioè Egle" "NEW PERSON TO STUPRARE HIHIHI" "Se, mo statti zitta, quella vicino ad Egle è Caperezze 1 (Veronica)" "CAPAREZZA!1!1!1!1!2!2!" "Vbbb, Quella vicino a Caparezz(ea) è Ebrea 3, poi c'è il mio bbg Adam, Luke er canadese de merda e quella fottuta palla che gliela metto su per il culo" Luke alle parole di Angelo era confuso visto che era canadese... ma lo ringraziò "Tank iu Eingelou😘😘😘" "Che cazz sta dicend sto rincoglionito? Comunque poi ci sta Chestèrr quel ginger con quei vestiti da clown color acqua de stagno e con quelle palline de merda che rompe er cazzo...poi me dite de non chiamarlo frocio....Poi c'è sta l'emo cancro che fa salto ad ostacoli anche chiamato Ed-Edg....Edgiatt(Edgar)..vbb chiamalo come vuoi te, tanto è un tuo simile" "EDGYATT" "EGLE STATTE ZITTA CHE NON HAI IL DIRITTO DE PAROLA *si schiarì la voce* poi quel obbrobrio emo gingér pure lui, che dice de fa musica "mital" (metal) con quella chitarra elettrica der cazzo che gliela sbatto in culo che inizia a rompere er cazzo con quei orgasmi (urla) con l'altra gallina unta de merda emo pure lei pke non c'è sta 2 senza 3 con quei capelli alla Melanza...MELANIE....ah no se chiama Melodie che nome de merda, poi sta mezza nuda na bucchinara..che fa "chei-pup" (k-pop) tutte cose da emo der cazzo, poi se definiscono "artisti" ma casomai artisti de strada che abitano sotto ad un ponte per quanto sono disagiati i veri "ARTISTI" SONO JIOLIER SKIVA RONDA E-" Egle, Caparezza, Michela ed Emily proseguirono ad ammazzare, sterminare e smembrare Angelo che se lo meritava.... "MUM😨😨😨😨😨😨" disse Onichan, "Don't preoccuparti lill baddy 🫰🏿" gli rispose Luke..."PK PICCHIANO MI MUM😨😭😭😭😭😭😭😭😭" "For vari motiviment😔😣😕🙁☹️" [Motivi molto validi!! Come ad esempio insultare i BRO per cui simpavano,tranne Edgar, Melodie ed altre person...ew, oppure perché AVEVA DEFINITO QUEI CANCRI ITALIANI I MIGLIOR ARTISTI MA SPARATI ANGELO🤬🤬🤬🤬🤬.....tvb(b)]...."M-MA IO NON HO FINITO LE PRESENTAZIONI..."..."ULTIMO EBREO...PRIMA DELLA MIA M-MORTE..., GASTON..." Angelo svenne....ERA FESTA PER IL CAMPO....tranne per Onichan che non capiva un'emerita minchia...bhe essendo un bimbo speciale...la sua testolina era piena di cose che non sapeva controllare quindi....Chi cazzo se me fotte della storia drammatica di quel non-binario di merda...FESTA.. Draco e Melodie salirono sopra ad un tavolo simulando un specie di concerto...Chester ed Adam distribuivano il fentanyl (Adam certe volte se ne andava dalla sua coppia poliamorosa Michela, Luke e lui ofc) Emily ammirava Draco, Michela Caparezza ed Egle erano allo stand del Fentanyl insieme a Gaston, Edgar gridava le canzoni di Draco a memoria...ed Onichan?....Onichan si avvicinò lentamente ad Edgar...bhe non voleva iniziare un discorso visto la fine dell'altra volta che diciamo non era andate benissimo (ancora aveva la sgommata di cavallo e lo sputo dello scivolo acquatico) "UwU" "Ma che minchia" "Hey emo baka boi...alpha...what's your name uwu" "Edgar.ma che cazzo vuoi." Onichan sembrava essere attratto da Edgar....mentre Onichan stava rivelando i suoi sentimenti ad Edgar ed intanto Emily si stava limonando Draco, Angelo si svegliò.....Iniziò il suo discorso bestemmiando in tedesco (come sempre) "EBREI DI MERDA COME CAZZO VE SIETE PERMESSI! PEZZI DE MERDA, TUTTE ALLE DOCCE E PURE TE ONICHAN" gli ebrei alle parole di Angelo suddnely dovevano andare alle docce (tranne Emily) però nelle docce sono successe un paio di cose....