3.Floating on my lownkey vibe

83 7 2
                                    

UN ATTIMO, PERDONATEMI HAHA
Vi ricordo che potete trovarmi su tiktok come "wanna.waltonxxx" per spoiler sulla storia e video riguardanti i personaggi...
Detto ciò, buona lettura💎



-Everywhere I go I know that I don't want to be, part of something I won't never need-

D I A M O N D

Atlanta

Due giorni.

Sono trascorsi solo due giorni da quando sono stata presa per un lavoro in un campo estivo, ho avuto un'intensa conversazione con uno dei ragazzi più stronzi che abbia mai conosciuto e mia sorella mi abbia quasi tirato i capelli.

Le sue parole sono state:

"Tu mi dovresti far lavorare per dei cazzo di bambini?"

Beh, mi aspettavo di peggio.

Tamburello con le dita sul cruscotto dell'auto, mentre nostra madre ci sta accompagnando all'Alki Beach.

Per lei è sicuramente stata una novità scoprire che le sue bambine abbiano trovato un lavoro, ma non posso biasimarla, perché se solo le spiegassi come è successo neppure mi
crederebbe.

Maledette corse. Maledetto Javon.

«Avete tutto?»

Ci chiede guardando verso la strada, la frangetta castana le finisce un po' sugli occhi accarezzandole le ciglia, ha lo sguardo concentrato e le labbra dipinte di un rosa molto chiaro.

Beh, con l'espressione "Avete tutto?" intendeva i cellulari, annuiamo mostrando i telefoni.

Ci è stato detto:

"Ogni Alki Beach che si rispetti deve portare la divisa, indossare il costume e deve essere dotato di senso di sopravvivenza.
Tutto vi sarà dato ragazze, anche la visiera."

O almeno, così ha detto Jayla.

Siamo di fronte l'insegna, e non appena guardo il campo estivo tutti gli avvenimenti successi qui in meno di quindici minuti mi ritornano in mente.

Un brivido.

«Va bene... Noi andiamo. Grazie mamma.» le stampo un bacio sulla guancia e così fa anche Dionne.

Sorpassiamo la breve entrata piena di piante e fiori, per poi ritrovarci davanti l'enorme piscina colma di ragazzi e ragazze.

Ad accoglierci ci sono due occhi smeraldo e una chioma rossa come il fuoco.
Una ragazza vestita come tutti gli altri Alki Beach ci si presenta davanti con una coda di cavallo che ci permette di vedere il suo viso perfetto.

«Ciao ragazze!» ci sorride,«Voi dovete essere Diamond e Dionne, me ne ha parlato il capo.»
esordisce.

«Siamo proprio noi in persona, e fattelo dire: i tuoi capelli sono meravigliosi.» dice mia sorella osservandoli per bene.

Sempre la solita, penso.

«Le do ragione» rido insieme alla rossa.

Summertime Love|Javon Wanna WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora