19

518 15 0
                                    

E cosi,con tutto il coraggio possibile e immaginario iniziai a fare le valigie portando via ogni mia cosa,
Lucia mi aiuto' con le lacrime agli occhi e Federico invece non si mosse dal divano,neanche un minimo di emozione traspare dal suo viso,era davvero arrabbiato.
L: "mi mancherai tanto"
A: "anche tu Lucia,ma io e te possiamo vederci quando vuoi,il nostro rapporto non cambia"
L: "lo spero"
A: "ne sono certa" dissi abbracciandola,buttai un veloce sguardo su Federico,che pietrificato, fissava il pavimento ed infine esco di casa con tutte le mie cinque valigie
Che strazio...

Pov Federico chiesa
FC: "ha scelto lui" dissi piangendo ogni lacrima presente nel mio corpo
L: "fede hai esagerato,hai picchiato il tuo migliore amico"
FC: "ma hai sentito cio' che ha detto? Si scopa mia sorella,non è giusto"
L: "Fede te l'hanno detto anche loro,non è solo una scopata,è molto di piu,sono fidanzati"
FC: "non mi interessa,hanno sbagliato"
L: "hanno sbagliato a non dirtelo ma nell'amore non c'e nulla di sbagliato,ricordatelo"
FC: "lucia voglio restare da solo"
L: "va bene e allora stai pure da solo,mi trovi in camera"

D: "ecco hai questa cabina armadio a tua disposizione,in realtà questa sarebbe una stanza per gli ospiti ma da oggi puoi arredarla come se fosse una stanza tutta per te per quando vuoi i tuoi momenti di relax e riposo"
A: "grazie amore"
D: "sei sicura di questa scelta?"
A: "tantissimo Dušan,non permettero' che altre persone ci dividano,neanche se è mio fratello"

Videochiamata con mamma💞
F: "e quindi l'ha presa male..."
A: "eh si,io ci sto malissimo perché comunque non volevo trasferirmi da Dušan cosi subito ma è come se fossi stata 'obbligata' a farlo,la situazione sarebbe stata insostenibile",mi sentò terribilmente in colpa"
F: "io capisco un po entrambi"
A: "che intendi ma?"
F: "capisco la sua delusione ma capisco anche il motivo per cui l'hai fatto,
Sappi che la mamma è sempre qua con te e quando vorrai scendere a Firenze con Dušan siete i benvenuti"
A: "grazie mamma,papa' lo sa?"
F: "io non ho detto niente,sarai tu a farlo"

Il giorno dopo...
(MA= allegri)
MA: "Chiesa si puo' sapere che cos'hai?"
FC: "niente mister"
MA: "sei sconnesso,sembra che tu non sia in campo,stessa cosa vale per te Vlahovic,non c'è più quella solita connessione che avete avuto fino all'ultima partita"
D: "io sono qua in campo e mi sto allenando bene mister"
FC: "tu oggi sei qua in campo ad allenarti, ieri invece eri a casa mia nel letto di mia sorella a scopartela"
D: "Federico basta"
MA: "mi spiegate che cosa sta succedendo?"
FC: "Dušan si scopa di nascosto mia sorella da tre mesi e io l'ho scoperto ieri perché gli ho beccati,e per di piu? Lei se ne è andata via di casa,ha scelto lui"
D: "tua sorella è la mia ragazza e non è scappata sotto ad un ponte ma vive con me"
MA: "ok ragazzi finitela immediatamente,i vostri problemi teneteli fuori da qui,testa sul campo"


A: "amore com'è andato allenamento? Fede com'e?"
D: "un po cosi,abbiamo leggermente discusso,tu come stai?"
A: "tutto bene,la vista su Torino è bellissima,sono tornata poco fa dall'università"
D: "spero sia andato tutto bene,io oggi non ci sono perché domani ho la partita e voglio allenarmi di piu'"
A: "stai tranquillo Duš"
D: "vieni a vedermi vero?"
A: "non lo so se sia il caso,forse è meglio guardarle da casa per un bel po di tempo"
D: "come preferisci"

Ne valeva davvero la pena?

Spazio autrice
Breve capitolo di passaggio!
Come state?

Odio e Amore || Dušan VlahovicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora