28

368 19 2
                                    

Da quel fatidico giorno passarono circa 2 mesi,
Due mesi in cui non ho voluto né vedere ne sentire Dušan,
Due mesi in cui pero' quest'ultimo non si arrese mai,continuando a mandare messaggi,chiamate,lettere e fiori con la speranza di potermi riconquistare,
Rimasi impassibile,
di fronte ad un tradimento io non perdono mai.
Si ostinava a dire che aveva fatto tappa a Firenze per salutare qualche amico e che con Vanja ci stava solamente litigando ma io non credetti mai alle sue parole,era piu forte di me.
Lucia e Federico mi dicevano che secondo loro avrei dovuto ascoltare le sue giustificazioni dal vivo,
Fede ebbe modo di confrontarsi con lui ad allenamento e mi disse che,essendo Dušan come un fratello,secondo lui stava dicendo la verità ma io ero troppo testarda per dare retta a qualcuno.
in questi due mesi sono caduta in un baratro veramente pesante,
Non facevo altro che Dormire,piangere e studiare.
Non uscivo piu,se Celine e Sophia volevano vedermi dovevano venire direttamente a casa di Federico e Lucia,se uscivo lo facevo solo per dare gli esami,mi ero totalmente spenta.
social e pagine di gossip continuavano a parlare di noi,della nostra rottura e del presunto tradimento;
Ricevevo ogni giorno commenti e messaggi nella quale i fan mi riempivano o di domande sul mio umore o di complimenti o di Insulti verso colui che ormai era il mio ex fidanzato.
Una volta addirittura usci' un articolo sul mio fisico apparentemente sciupato,avevano fatto degli scatti di me alle porte dell'università.
Non vidi piu' Dušan,non andai piu a nessuna partita o a nessun allenamento della Juventus,
So che Federico e quest'ultimo avevano fatto pace
ma mio fratello non fece piu' entrare Dušan in casa a meno che io non fossi presente.

Era una tranquilla mattinata di marzo,ed io,sempre col morale a terra decisi che la mia vita non poteva andare a rotoli,soprattutto se la causa è un ragazzo.
Mancavano circa 10 giorni al mio compleanno,fino a 5 minuti prima non pensavo di festeggiare per alcuni motivi,
Ma perché poi?
Perché privarmi della festa dei miei 20 anni?
Whatsapp
🥂girls power
"Ragazze,ci vediamo per le 9:30 al caffe san carlo?"
8:35
Celi: "oh mio dio,Ale che esce di casa"
8:36
Soph: "noi veniamo a patto che ti mangi una brioche "
8:38
A: "volevo optare per un semplice cappuccino "
8:38
Celi: "o mangi la brioche o noi non veniamo"
8:39
A: "eh va bene,mangio questa benedetta brioche!!,a dopo"
8:41

S: "quiindiii a cosa si deve questa reunion?" Disse la mia amica sophia abbracciandomi,
A: "ho voglia di riprendere in mano la mia vita"
C: "è giusto cosi, cosa vuoi iniziare a fare?"
A: "mhh da dove inizio?
Mi sono ri iscritta a tennis,sport che avevo iniziato e lasciato a Firenze,ho rifatto l'abbonamento della palestra,domani vado dalla parrucchiera e oggi shopping terapeutico con Lucy,India,Thessa e Giulia"
C: "okay okay,un momento,approvo tutto,ma dalla parrucchiera cosa vuoi fare?"
A: "voglio tagliare i capelli di una lunghezza media e poi fare una piega con delle semplici onde"
C: "approvo,mi piace"
S: "sento che c'e sotto altro"
A: "ecco esattamente,
Voglio fare una festa gigantesca per i miei 20 anni"
S: "IDEA SPAZIALE,ma mi sorge una domanda,
a questa feste invit-"
A: "no,non inviterò Dušan,"
S: "dovresti parlarci pero',
non dico tornarci insieme,per lo meno non oggi,ma la sua versione merita di essere ascoltata"
A: "ti ha scritto,vero?"
S: "no,ci siamo direttamente incontrati,dovevi vederlo Ale,
Piangeva come un bambino,è perso senza di te,
Ti sta dicendo la verità"
A: "scusami tu l'hai visto e non mi hai detto niente?"
S: "non fare la gelosa,ci siamo incontrati dieci minuti ieri"
C: "comunque sia ho gia in mente la location,puoi farlo nella tenuta che c'e qua vicino"
A: "si mi stavo informando e mi hanno detto che c'e la disponibilità di ospitare tutte le persone nella grande sala,fare una cena e poi mettere musica da discoteca e per chi volesse ci sono anche delle stanze cosi non viene toccata l'auto in caso di esagerazione con l'alcool"
S: "gran bella idea"
A: "no con te sono arrabbiata,mi devi dire cosa ti ha detto Dušan"
S: "non fare cosi,mi ha semplicemente spiegato quello che gia sai tramite fede,
Dušan è a pezzi e lo sei anche tu,insomma guardati"
A:"cosa stai insinuando?"
S: "sei pelle e ossa,quand' e l'ultima volta che hai fatto un pasto completo?"
Mi zittii subito,effettivamente non sapevo neanche io come facevo ad avere ancora forze dopo tutti i digiuni fatti.
S: "ecco appunto,provaci almeno,ascoltalo"
A: "perché pensi che sia cosi facile?,è troppo semplice giudicare quando non si vive certe situazioni in prima persona"
C: "eddai pero' non litigate pure voi"
S: "scusami,sono stata troppo cruda"
A: "scusami,ho reagito male io"
E il tutto termino' con un caloroso abbraccio.

Spazio autrice:
Eccoci qua con un nuovo capitolo,ultimamente ho molto più tempo e quindi sto lavorando per voi,ho gia altri 2 capitoli pronti e adesso ne scrivero' altri.
Un abbraccio e grazie per le 8k letture ❤️

Odio e Amore || Dušan VlahovicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora