La disinfestazione-Venerdì

28 1 5
                                    

Questo capitolo contiene:
•Omofobia
•Ospedale
Dr0ga
•Overthinking(?)
•Parolacce/bestemmie

(terza persona)

Preside PC: «ragazzi,vi informo che per tutta la settimana la scuola sarà chiusa per la disinfestazione di topi,buona giornata.»

tutti gli studenti iniziarono a urlare dall'emozione e a correre fuori dalla scuola come se fosse il loro ultimo giorno di scuola superiore,tranne un gruppo di 4 ragazzi che uscirono quasi del tutto composti.
«ragazzi che ne dite di venire a casa mia questa settimana a fare tipo boh,un pigiama party come i vecchi tempi?» disse uno dei ragazzi con un cappello dall'aspetto molto buffo, Stanley Randall William "Stan" Marsh.

«Stan non siamo più dell'elementari,un altro po' abbiamo vent'anni e tu stai ancora a pensa a fa i pigiama party?»rispose il ragazzo robusto con una voce al quanto alterata.
«Cartman dai su che ci ubriachiamo,fumiamo e tutte ste robe,un po' di divertimento ti servirebbe specialmente a te dopo che Heidi ti ha mollato»contrabatte il ragazzo dai capelli biondi mentre gli diede una leggera spallata.
«Ragazzi a me va bene tutto basta che non esagerate con l'alcool e il fumo,e mi riferisco specialmente a voi due,Stan e Kenny.»disse il ragazzo dai capelli rossi e ricci

i ragazzi si organizzarono per bene e decisero di andare alla casa di Stan alle 17:30.
Alle 16:45 Stan inizio a organizzare la mansarda per la nottata,finché non gli sali un senso di nostalgia al quanto vomitevole visto che anche nella sua vecchia casa aveva una mansarda dove ogni Venerdì giocava alla Xbox con i suoi amici.Decise di lasciare il passato alle sue spalle e di finire di organizzare la mansarda.

Quando arrivarono finalmente i suoi amici,con un ritardo di 10 minuti ben pieni,«porca troia però avevamo detto alle 17:30 mannaggia a voi» si lamentò Stan già mezzo ubriaco «madonna Stan non è mica colpa nostra se i mezzi hanno fatto il ritardo di 5 minuti»rispose Kenny alzando gli occhi al cielo,«vabbè, perché non saliamo in mansarda?»propose Kyle,tutti annuirono e salirono su in mansarda.Mentre Stan e Cartman stavano decidendo quale gioco giocare,Kyle decise di mettersi il pigiama così andò al bagno al piano "di sotto".

«heyy kyle vuoi un po' di b-»Kenny non riuscì la frase,«ehh...Kenny lo sai che sono astemio»rispose Kyle con tutta la calma del mondo«perché indossi dello sport tape?..oddio cazzo è vero che sei trans scusa.Sto già ubriaco»disse Kenny con voce imbarazzata
«si magari mo esci dal bagno mi vorrei mettere il pigiama grazie Ken»Disse Kyle finendo la frase con una risatina.
Kenny tornò immediatamente dagli altri e notó che Cartman e Stan avevano scelto Cuphead come gioco per la serata e già erano al primo Boss,«Mazza quanto fai schifo Cartman.»disse Stan tossendo mentre rideva «VAFFANCULO BRUTTO NON BINARIO DELLE MIE PALLE! FATTI METTE SOTTO DA UN TRENO!»Rispose Cartman in modo scazzato.

«ah alla fine Cuphead?»Disse Kyle facendo fermare il cuore per un attimo a tutti quanti «DIO FALEGNAME! quando sei arrivato?!»Urlo Kenny spaventato
«ma se è da mezzo secolo che sto qua.»rispose Kyle con una faccia perplessa,«vabbè,Kyle non è che me poi passa uno spinello e una birra per favore?»Chiese gentilmente Stan,Kyle un po' stizzito glieli passò.«MA DIO CANE STAN PER I COMODI TUA ORA DOBBIAMO PASSA I CONTROLLER A STE DU CHECCHE!»Urlò irritato Cartman nelle orecchie di Stan «oh ma che cazzo voi? io volevo solo fuma»rispose Stan mentre accendeva lo spinello.

All'improvviso a Stan arriva una chiamata dalla sua Ex-fidanzat*
«Pronto?che c'è Wendy?» rispose Stan aspettando una risposta.
«oh Stan sono finita di nuovo all'ospedale.. mi puoi portare la pizza?»Rispose Wendy con la voce fioca e sottile.
«porca troia Wendy io sto a casa mia famme no spinello co sti ricchioni ma chiedilo a Bebe che abita vicino all'ospedale..bruh»Rispose Stan scoglionato.
«no cor cazzo portamela te la pizza,lo sai che mi piace Bebe ricchione del cazzo.»disse Wendy alzando un po' la voce
«Stan digli a Wendy che mo ci vado io a portargli la pizza»si offrì Kenny «beh penso hai capito no?»disse Stan a Wendy «vabbè digli a Kenny che sto nella stanza 209,ciao testa di cazzo»disse wendy e buttò giù il telefono «Kenny,assicurate de pia la pizza semplice pe quella troia»disse Stan,Kenny annuì e uscì di casa.
«Khal voi gioca a Cuphead o stai a guardarci mentre giochiamo?»disse Cartman guardandolo male «nono,me siedo qua e vi guardo..»rispose Kyle frettolosamente e si sedette vicino Stan e ricominciarono a giocare a Cuphead.

Passarono due ore e Kenny ancora non tornava,Kyle stava iniziando a prendere sonno,invece Cartman e Stan erano passati all'erba edibile e erano arrivati già al quinto boss.«Ma che fine ha fatto Kenny?»chiese Kyle sbadigliando «ah boh,me sa hanno fatto Happy ending oppure si è addormentato all'ospedale»Rispose Cartman ridendo e dando spallate a Stan.
A questo punto Kyle non ne poteva più e decise di appoggiare la sua testa sulla spalla di Stan.
Cartman urló una frase poco rispettosa:«FROCI NON SE SCOPA IN MIA PRESENZA!»Stan fece immediatamente zittire Cartman e mise in pausa il gioco «stai zitto che questo per studiare non dormiva...poverino»disse Stan mentre avvolge un braccio intorno Kyle che in tutto ciò era ancora sveglio,Cartman sbruffó furioso «fate come ve pare brutti gay»disse e si sdraio su una scatola e si addormentó

(927 parole)

Mi dispiace...•Style•-Stan x KyleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora