La festa-Domenica

7 1 0
                                    

(Tw)Questo capitolo contiene:
•Parolacce/bestemmie
•Alcol

Kyle POV

Ora che vedo meglio Stan,sembra molto turbato,«O Kenny ma non è che mi puoi dire cosa è successo con Shelly?»gli chiedo mentre continuiamo a guardare Eric e Stan giocare a Halo infinite «ah vabbè in breve Shelly lo ha paragonato al padre e lo ha riempito di merda mentre Stan l'ha semplicemente mandata a fanculo,ah si poi quella troia ci aveva staccato l'Xbox»mi dice continuando a mantenere una voce bassa e calma,«ah porca troia che infame.»immagino si sia sentito una merda...forse era meglio se restavo sveglio,avrei potuto aiutarlo.
«Ky,tutto apposto?»Stan? ma non stava...«si tutto apposto» ma perché si è girato? cazzo potevo essere più convincente...«ma se tipo uhh AH MA ANDIAMO ALLA FESTA DI TOLKIEN!»la prima cosa sensata che dice Kenny in tutta la serata. «se ma ci tocca pia un uber che merda»si lamenta come sempre Cartman «In realtà basta chiamare Clyde...mi ha appena chiesto se avevo bisogno di un passaggio lol» madonna che urto quel ragazzino.«penso vada bene a tutti»dice Eric

«Oh ciao ragazzi.»ci saluta un po' con arroganza,mi sta sui nervi.entriamo tutti in macchina,ai posti dietro ci siamo:io,stan e kenny e ovviamente a quello davanti Cartman.«aspetta ma quella in radio è Megan Thee Stallion?!»esclamo urlando,non l'avevo mai sentita in radio! «Megan Thee Stallion è fantastica»dice Clyde con un sorrisetto pieno di lussuria,mi fa vomitare, è vomitevole come persona Clyde,non lo sopporto proprio. «Apposto siamo arrivati» ci riferisce Clyde,e io esco immediatamente dalla sua macchina.
«non ci stanno luci tipo lampeggianti giusto?»Chiede Kenny un po' preoccupato mentre esce dalla macchina,cazzo è vero Kenny ha l'epilessia.
«no fratè non te preoccupa non ci stanno luci lampeggianti e robe cosi» risponde Clyde a Kenny,dopo ciò procediamo ad unirci alla festa.

Sono ormai passate 4 ore da quando siamo arrivati da Tolkien. Dio falegname voglio dormire...aspetta ma qua dentro c'è dell'alcol,«Stan»dove sta sto ricchione.
«Kyle? o ma che stai ubriaco?» eccolo finalmente sto frocione «boh si ma dove cazzo stavi» perché sembra preoccupato gli ho solo chiesto dove minchia stava..«stan...ma lo sai che» che...che cazzo vado dicendo aiuto..«Ky...stai ubriaco, vieni.»dove cazzo mi sta trascinando,me sta a stacca il braccio,mi fa sedere su un divano e rimaniamo in silenzio per un po'..«Stan...te lo hanno mai detto che sei...gay e hai degli occhi bellissimi» gli dico ridendo istericamente «..grazie kyle»dio mio perché è cosi bello «Stan ti amo...» porca troia ho detto una cazzata...«Ti amo anche io Kyle» PORCO CAZZO..«no aspe che..?»perché ride..oddio ho detto una minchiata.

«ho detto ti amo kyle»

lo prendo per il viso e lo avvicino fino a quando non c'è più spazio tra i nostri visi e le nostre labbra si toccano...

ci stavamo baciando

(498 parole)

P.S scusate se è corto

Mi dispiace...•Style•-Stan x KyleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora