Capitolo 13

3.2K 163 6
                                    

Sono passati due giorni fa quando Louis è in coma, due giorni che non vado a vederlo, non posso andare da lui, sono io la causa se non fossi scappato lui non mi avrebbe cercato, non sarebbe in coma da due fottutisimi giorni, probabilmente avremmo litigato per qualcosa di stupido e poi avremmo fatto pace, invece lui è in quel ospedale con quello stupido Luke che gli parla, dovrebbe esserci io a posto suo ma non posso, non voglio vederlo mi farebbe solo male.
Rileggo sempre i messaggi che mi ha in inviato cercando di non piangere, quel messaggio diceva che lui mi ama e io mi chiedo sempre se era vero...magari mi ama, no lui ama Luke, perché mi ha scritto quel messaggio allora.
Tengo tra le mani il suo telefono visto che il mio si praticamente disintegrato.
Leggo e rileggo quel messaggio sperando che quando si risvegliera mi dirà che mi ama, si lo so è impossibile ma lo spero.
Sposto lo sguardo nella sua valigia e non so il perché ma la tentazione di aprirla è insopportabile.
La apro prendendo subito una delle sue maglietta per poter sentire ancora il suo profumo ma qualcosa attira la mia attenzione, un libro anzi sembra un diario, si è un diario forse non dovrei leggere ma lui potrei non vederlo più
Apro il diario e leggo la prima pagina

《 Caro diario, 03/05/2013

È strano scrivere su un diario ma ho promesso a mia madre che lo avrei fatto, che avrei scritto i miei pensieri e mie segreti qui.
Ecco inizio col dirti che io sono Louis Tomlinson ho appena detto ai miei genitori che non sono attratto dalle ragazze, si io sono gay.
Mia madre mi ha abbracciata e ha detto che non c'era niente di male ma mio padre non la pensa così, ha detto che sono uno scherzo delle natura, e che non avrebbe mai accettato.
Mi ha anche picchiato quello volta, ammetto che mi sentivo uno schifo, anzi sono uno schifo uno scherzo della natura! 》No tu sei semplicemente perfetto, alcune lacrime bagnano il mio viso ma continuo a leggere
《 I miei genitori stanno per divorziare a causa mia.
Mi madre sta allontanando le mie sorelle perché crede che con nostro staranno meglio, che avranno un futuro migliore con lui.
Beh io naturalmente non sarò a accettato da mio padre quindi rimarrò con lei.
Scusa ma adesso devo andare mi fa male parlare di questo argomento ti scriverò presto! 》asciugo di nuovo le lacrime, non pensavo che il padre di Louis non aveva accettato il suo orientamento sessuale.
Con un po di coraggio decido di andare avanti con le pagine finché ne trovo una riempita di cuoricini

《 Caro diario, 13/11/2013
Sai oggi Luke mi ha chiesto una cosa bellissima.
Voglio raccontarti tutto!
Sono andato a scuola e alcuni ragazzi come al solito anno iniziato ad insultarmi, sai le solite cose.
Però oggi Luke mi ha difeso e stavo per picchiare quei ragazzi, quando si è avvicinato mi ha detto che non dovevo più proccuparmi che c'era lui a difendermi, quando gli chiesto perché, sai cosa mi ha risposto?
Ha detto che si è innamorato di me, ci credi? Io no! Ha detto che sonno bellissimo e dolce beh...sinceramente io non sono bello sono solo uno scherzo della natura come ha detto mio padre 》si che lo sei, sei bellissimo sei stupendo
《 Mi ha detto che vuole stare con me, intendo essere il mio fidanzato e io imbarazzato ho accettato. Sono il ragazzo più felice del mondo.
Diario ora vado devo andare al mio primo appuntamento con lui 》 lui ama Luke, lui è sempre stato dolce, vorrei essere al posto di Luke vorrei essere io il ragazzo che lo rende felice ma non lo sarò mai, mentre sfoglio il diario leggo una data, quella data in cui lo incontrato la prima volta

《 Caro diario, 17/04/2014
È da un pò che non ti scrivo ma è successa una cosa strana, oggi con mia madre ci siamo trasferiti in una nuova casa, è bellissima pensa che Des sia ricco, comunque quando sono arrivato sono stato catturato dallo sguardo di suo figlio, potrei giurare di amare i suoi occhi di un verde brillante. Si è davvero bello lui, bello quanto arrogante.
Quando siamo andati in camera abbiamo parlato e io gli ho detto di essere fidanzato con ragazzo, sai cosa ha fatto? Si è avvicinato a me e ha iniziato a baciarmi sul collo, voleva fare sesso con me e io stavo per cedermi a lui.
Si lo so, con Luke ho sempre aspetto visto che non sono pronto ma con Harry è diverso avrei voluto fare sesso con lui ma l'immagine di Luke me lo impediva, che mi succede?
Oh devo andare a mangiare, ti scrivo dopo lo prometto! 》rileggo questa pagina ricordando quel giorno erano passate solo due settimane circa e sono fottutamente innamorato di lui.
L'ultima pagina scritta risale al giorno prima di prendere l'aereo per Los Angeles, ormai con il viso rigata dalle lacrime leggo anche questa

《 Caro diario, 01/04/2014
Oggi ho una cosa importante da dirti sai? Domani io e Harry partiremo per Los Angeles, ancora non ci credo! 》 se non saremmo venuti tu saresti a casa, è colpa mia! Non doveva succedere
《 La cosa più bella e che io e Harry andiamo d'accordo, si sarà per il fatto Cha abbiamo fatto sesso, non mi piace dire che abbiamo fatto sesso perché per me era di più, ho tradito Luke e ho detto ad Harry che lo avrei lasciato, ho mentito. Non so il perché ma ormai sono sicuro di non amare più Luke anzi non l'ho mai amato.
So che è sbagliato mentire ma la persona che amo veramente non ricambia i miei sentimenti》lui non ama Luke, chi ama? Io? No è impossibile
《 Non ricambiera mai, ma io lo amo lo so è strano lo conosco da 2 settimane ma mi sono innamorato di lui. Un amore non corrisposto, un amore impossibile.
Sai cos'è la cosa più brutta?
Harry sicuramente pensa che io sia una specie di puttana perché tradisco Luke e questo mi fa male perché la verità è che io amo Harry.
So che è sbagliato ma non si decide su chi innamorarsi giusto? Si, io ho sempre amato Harry fin prima di conoscerlo dovevo solo capirlo, io lo capito dopo avere fatto sesso, odio quella parola quindi che se per lui non è così io dirò "dopo aver fatto l'amore".
Perché lui non ricambia?
Non sono abbastanza?
So di essere solo uno scherzo della natura ma quando lui mi ha detto di essere bello, quella sensazione di essere orrendo, appunto uno scherzo della natura è sparita.
Si io amo Harry Styles. 》lui mi ama, lui mi ama, sono un coglione dovevo capirlo prima, ogni volta che arrossiva lo dovevo capire.
Devo andare da lui, ora.
______

Okay sto letteralmente uscendo fuori di testa.
Oddio amo drag me down.....è fantasticaaa...
Oddio Oddiooo hi bisogno di cureee

My brother/ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora