James
" James muoviti!" urla Lisa dal piano di sotto" Cazzo, cazzo, cazzo" urlo dimenandomi nella marea di vestiti che ormai è la mia camera. Controllo l'orario. le 7:45. Merda. Tra 15 minuti iniziano le lezioni e io sono ancora in boxer. Afferro la prima cosa che può essere indossata che riesco a trovare, me la metto addosso, prendo un quaderno e una penna, le infilo nello zaino, me lo metto in spalla e scendo di corsa le scale. " Sono pronto, tu sali in macchina" dico rivolgendomi a Lisa, afferrando il mio caffè macchiato di Sturbacks dal tavolo della cucina che la governante mi fa trovare ogni mattina. Puntualissima come sempre, Grace. In auto viaggiamo in religioso silenzio, come al solito. E in poco più di 10 minuti siamo alla Rosegarden Academy, una delle più prestigiose di New York. Nemmeno il tempo di uscire dall'auto che Sarah mi viene incontro per adempiere al suo ruolo di cozza rompipalle. Io e lei ci conosciamo dalle elementari, ma non ci siamo parlati fino al liceo, quando ad una festa al gioco della bottiglia, quel tappo ha puntato me. Da quando ci siamo baciati a quella dove, per giunta, avevo anche bevuto per la prima volta; lei pensa che stiamo insieme o una cosa del genere, nonostante io continui a ripeterle che non è così, ma lei ha la testa dura. Come se questa scocciatura non bastasse, i nostri genitori non solo si conoscono, ma lavorano anche insieme nella stessa azienda, fondata quando avevamo sei anni. Perciò, da allora, sono obbligato a vedere la sua stupida faccia alle cene di lavoro a cui mi trascinano dietro. " Hey, tesoro!" strilla Sarah, correndomi incontro. " Com'é andato il campus?"mi chiede. Pratico il football, da quando sono grande abbastanza da saper tenere in mano un pallone, da allora i miei, per mia grande fortuna, mi danno 3 mesi di completa libertà al "Football Summer Camp". Un campo estivo che mi aiuta a mantenermi in forma anche d'estate, quando la scuola è chiusa , e che migliora le mie capacità, così da assicurarmi anche quest'anno il posto da capitano. " Come sempre" rispondo freddo. Mi guardo intorno in cerca di matricole interessanti, fallendo miseramente, perchè non appena Sarah nota che mi sono girato in un'altra direzione cattura la mia bocca con un bacio da cui mi stacco subito. "Non stiamo insieme, non so quante volte dovrò ancora ripeterlo, Sarah" le dico continuandomi a guardare intorno. Lei in tutta risposta, se ne va, amareggiata dalle sue amiche pon pon. Mi dirigo quindi all'interno dell'edificio, verso il mio armadietto. Quando cerco di aprirlo, però, qualcosa mi sfiora la spalla. O meglio, qualcuno. Mora, occhi azzurri, magra. Mi piace. La ragazza si gira per lanciarmi uno sguardo timido, ma non di quelli per provare ad "accalappiarmi", più tipo... imbarazzato, credo. Le cadono i libri, allora si china per raccoglierli e io faccio la stessa cosa. Per la prima volta in vita mia, aiuto una ragazza a raccogliere i libri. Quest'anno inizia benissimo. Ne raccolgo un paio, insieme ad un'agenda. La apro, dato che non sono una persona molto discreta, e wow. Ha già scritto tutti gli orari delle lezioni, le classi, l'organizzazione per i compiti. Dio mio. "Ehm, grazie" dice strappandomi di mano libri e agenda. " Di niente. Sei nuova? Non ti ho mai vista in giro" le chiedo con disinvoltura. " Sì, mi sono trasferita da poco." dice. " Devo chiamarti ragazza dei libri o mi dici il tuo nome?" scherzo " Cassie" " Cassie Ambeth Evans, e tu sei?" è la prima ragazza che non sa chi sono. " James Brian Anderson" le dico, di rimando. "ci vediamo in giro" mi saluta e si dirige verso la sua classe. "Ah, Cassie" si volta " Buona fortuna" le dico "per?" chiede "è il primo giorno all'inferno no? Viglio vedere quanto resisti" mi fa un cenno e alzando gli occhi al cielo si volta. Potremmo essere amici. Ma non credo proprio. Però, è proprio vero. Il primo giorno giorno all'inferno.
Spazio autrice😜
Ciaoo belli. Questo qui è il primo capitolo della mia nuova storia. Che ne pensate?? ci stavo lavorando da un po. Vi chiedo scusa perchè i capitoli non saranno molto lunghi, ma va bene lo stesso. Chi è il più stronzo finora secondo voi? perchè alla fine vi stupiranno molto tutti. Ci vediamo il prima possibile con il secondo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
The Queen of my heart
RomanceLa studiosa Cassie Evans si trasferisce a New York all'età di 18 anni, per il suo ultimo anno di liceo sperando di poterlo trascorrere tranquillamente, tra un corso e l'altro. Ma i suoi piani vanno in fumo quando incontra James Brian Anderson, all'...