4. La lezione di matematica

2 0 0
                                    

Liam

Ovviamente, come ogni giorno dell'anno, sono in ritardo anche il primo giorno di scuola, facendo la mia entrata alla seconda ora. E ho matematica. Il modo migliore per iniziare la giornata, vero? Mi dirigo verso quella dannata classe, quando qualcuno mi viene addosso. Quando lei mi viene addosso. Capelli biondi, occhi azzurri come il mare. Sarah. Il mio inferno personale. O forse il paradiso. Credo proprio di essere in bilico tra questi due quando si tratta di lei. "Scusami" borbotta, io ricambio con un sorriso. Lei è la classica ragazza che a vederla pensi: che brutta stronza, viziata ed egoista. Meglio girarle alla larga. E ammetto di averlo pensato anch'io, ma quando è da sola non è così. Per niente, proprio. Diventa una ragazza dolce e timida. La ragazza perfetta per chiunque, la ragazza dei sogni. Dei miei sogni, quindi non svegliatemi.

*

Entro in classe e l'unico posto libero è in penultima fila- grazie a dio- e il posto accanto è occupato da una ragazza arrivata di corsa che non avevo mai visto da queste parti, mi sa mi sa che è nuova. Una nuova vittima dei miei pessimi scherzi e battute. Poverina, non sa ciò che l'aspetta. Le faccio un'ecografia con gli occhi. Castana, occhi chiari, alta, ma non troppo- non supera il metro e sessanta- quindi quando mi avvicino per salutarla, si ritrova a inclinarlo. "Ehy, pupa." Sembra confusa. " Sono Liam. Ora tu diventerai la mia migliore amica ,ne se consapevole ?"le chiedo, ironico. "Scusa?" Ora sembra offesa e molto. Dalla parte opposta dell'aula, quella che suppongo essere una sua amica prende le mie difese non facendomi sembrare un pedofilo. " Perdonalo è fatto così, ha un senso particolare dell'umorismo." dice. "Ciao eh, siamo amici Liam. Sai Sasha..." mi dice gesticolando.  non l'avo riconosciuta. Mio dio. Non c'è male eh. "Sasha sei cambiata molto eh" le dico. Si siede di fianco a..." Cassie" si presenta. Di fianco a Cassie, il professore entra e inizia la nostra tortura. Un'ora dopo siamo liberi e io non ho mai visto tanta gente uscire così di fretta da una stanza. Usciamo e incontro James, per gli amici J. Cassie lo guarda con gli occhi strabuzzati, lui ricambia lo sguardo con un sorrisetto furbo.

 Sento odore di gossip.

SPAZIO AUTRICE

salve bella gente, allora non riesco a fare i capitoli molto lunghi quindi dovrete accontentarvi di questa lunghezza, intanto prego per avervi fatto conoscere il vostro personaggio preferito. impazzirete tutti ve lo dico. Detto ciò io vi saluto e ci vediamo, se tutto va bene, settimana prossima✌️😜


The Queen of my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora