3.Il litigio

6 0 0
                                    

Lisa

Lei è di nuovo qui, è tornata. Ma da quando poi? Dio, sono nella merda. Dato che tutti mi stanno fissando, inclusa la professoressa, cerco un posto libero e noto che l'unico è quello dietro di lei. Cazzo.

Stringendo la mano intorno alla bretella del mio zaino, mi incammino verso il mio posto. All'improvviso il tempo si ferma e sento gli occhi di tutti addosso, la testa comincia a vorticare, mi reggo ad un banco delle prime file, la vista mi si offusca. L'ultima cosa che riesco a vedere è una figura che mi si avvicina e poi... buio. La mia mente torna a quel pomeriggio d'ottobre, di 3 anni fa, a quando avevamo 15 anni.

*

"Allora, Cas, chi è che ti piace quindi?" le chiedo, provando a sembrare il più disinvolta possibile. Devo dirle che mi piace Devon, è la mia migliore amica. Non devono esserci segreti tra noi." Nessuno Lisa, te l'ho detto. Voglio focalizzarmi sullo studio adesso. In questo momento non mi interessano i ragazzi." dice, ma capisco dal modo in cui abbassa lo sguardo che sta mentendo. " E che mi dici di te Lisa? Come va con Bryan?" chiede sincera. " ecco a questo proposito.."  nel momento in cui cerco di arrivare al punto il telefono di Cassie suona. Bryan. " Bryan. Calma.Calma. Parla piano. Ha fatto che?  Devon???" Mi fissa con uno sguardo omicida. Ha capito tutto. " Cas, io..." provo a spiegarmi ma mi interrompe. "Lisa vai fuori da casa mia e non farti vedere mai più. Nè da me nè da Bryan. Via" faccio come mi dice.

*

"Lisa. Lisa Mi senti?" mi sento chiamare.

"CAS?" salto su sorpresa. 

" Hey piano. Stai giù. " mi dice facendomi nuovamente stendere.

Sono nell'infermeria della scuola. Direi che è successo di nuovo.

" Cas, vorrei spiegarmi per quella cosa di Bryan" volevo riallacciare i rapporti con lei.

" Hey, no Lisa. Ho capito tutto,  sei perdonata. Ti voglio bene" dice, abbracciandomi.

"Tutto risolto allora?" le chiedo speranzosa.

" Tutto risolto" conferma con un gran sorriso.

Spazio autrice:

hey,bella gente. Lo so, lo so, questo capitolo un pò corto, ma dovevo fare un capitolo dedicato solo e soltanto a questa faccenda tra Lisa e Cassie, inoltre avete anche conosciuto la vostra nuova cotta: il nostro Bryan.  Ditemi se vi è piaciuto, ci vediamo settimana prossiama( si spera) con un nuovo capitolo. 



The Queen of my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora