-premessa-

24 5 11
                                    

Non so il perché abbia deciso di iniziare a scrivere... però ne sono felice, almeno ho trovato un modo per esprimere ciò che mi passa per la testa. Spero di poter portare avanti questa storia e che vi piaccia (p.s perdonatemi per eventuali errori, è la prima volta che faccio una cosa del genere <3)

(questa storia conterrà anche degli elementi spinti e sensibili che però verranno indicati, quindi si possono saltare e proseguire con la storia normalmente)

Inoltre ci tengo a ringraziare coloro che hanno voluto dare un'occhiata alla mia storia 🤍

-I discorsi diretti verranno indicati tra due virgolette
(esempio: "salve, piacere di conoscerti")
-le note dell'autrice (io) verranno inserite a fine capitolo ogni volta
-non so precisamente quanto tempo impiegherò nello scrivere e pubblicare i vari capitoli, però cercherò di essere costante (cosa che molto probabilmente non succederà)

E niente... Vi lascio la descrizione dei vari personaggi della storia

-----------------------------------------------------------------

Nome:(Grace Wilson)
Età: 23 anni
Orientamento sessuale: etero
Impiego: artista
Provenienza: Italia

Breve descrizione:
una giovane artista che finalmente (dopo aver passato il suo intero percorso scolastico senza seguire la sua passione, laureandosi in matematica) riesce ad esporre alcune sue opere in una mostra d'arte a Londra (...)

Storia: nata da padre inglese e madre italiana, ha vissuto la sua infanzia in Italia ma, dall'età di 14 anni, prese parte a dei corsi di inglese, portandola a visitare la gran Bretagna molto spesso. Ha vissuto come figlia unica nella sua famiglia fino a quando, raggiunti i 19 anni, riuscì a rendersi indipendente e a trasferirsi a Londra.
Il suo passato, però, nasconde anche diversi traumi che custodisce per sé, i quali non sono stati rivelati a nessuno...

Carattere e personalità: Grace è una donna abbastanza introversa, si sminuisce facilmente e non riesce ad accettare i complimenti ricevuti per qualsiasi cose lei faccia... Forse perché non ci crede lei stessa.
All'inizio può sembrare selettiva e seria ma solo dopo che la si conosce maglio si scopre un suo lato più spensierato e divertente.
È abbastanza ingenua; spesso non capisce gli scherzi e le battute poiché guarda la vita da un punto di vista logico e obbiettivo. Nonostante possa sembrare una donna innocente, nasconde un lato di sé non per niente perverso.

Aspetto fisico: una donna di piccola statura, la quale a malapena raggiunge i 1,63 metri. Capelli e occhi castani, magra, corpo a clessidra, cosce spesse ma ben definite. Indossa sempre un paio di occhiali abbastanza spessi per sopperire alla sua miopia e astigmatismo, ma oramai quasi ogni giorno utilizza delle lenti a contatto.

Hobby: le piace ascoltare musica, guardare serie tv, andare in bici, leggere libri di vario genere e fare sport.

-----------------------------------------------------------------

Nome:(Twilight Smith)
Età: 31 anni
Orientamento sessuale: etero
Impiego: professore liceale di matematica/scienze
Provenienza: Oxford

Breve descrizione:
Un uomo dal passato calmo, il quale ha dedicato la sua intera vita a raggiungere il suo obbiettivo: diventare la guida delle giovani menti che gli saranno affidate. Non molti però conoscono la sua vita quotidiana al di fuori della scuola, ma si denota un certo interesse nel visitare luoghi legati alla storia e all'arte (...)

Storia: nacque ad Oxford da una famiglia benestante. Ha passato la sua intera infanzia a voler studiare per diventare qualcuno di importante, qualcuno che fosse stato in grado di aiutare nella divulgazione della così importante cultura. Fin da piccolo ha dimostrato una forte attrazione verso le materie scientifiche, portandolo a diventare ricercatore e poi insegnante di una rinomata scuola vicino Londra. Nonostante abbia sempre mostrato rispetto, non ha buoni rapporti con suo padre e suo fratello maggiore, i quali sono contrari alle sue scelte personali di vita, che di conseguenza hanno portato Twilight ad allontanarsi da loro e a rinunciare allo stile di vita lussuoso e ricco.

Carattere e personalità: Twilight è sempre stato una persona formale e sorridente, riuscendo a mantenere sempre autocontrollo in ogni tipo di situazione, ma in casi rari può anche dimostrare atteggiamenti più nervosi e di rabbia contenuta. Quando si trova in ambienti leggeri e di allegria è abbastanza scherzoso e, a differenza di Grace, riesce a cogliere tutti i doppi sensi e le battute fatte, anche quelle più squallide o sottili.

Aspetto fisico: Twilight è un uomo abbastanza alto, infatti raggiunge i 1,90 metri. Corporatura molto definita, con muscoli e addominali scolpiti dovuti ai suoi allenamenti giornalieri e alla rigida dieta che segue. I suoi capelli sono di un nero corvino e i suoi occhi sono di un azzurro chiaro quasi come il ghiaccio.

Hobby: dopo il lavoro di solito impiega il suo tempo libero a leggere classici, allenarsi, prendersi cura di sé e fare lunghe passeggiate al tramonto.

-----------------------------------------------------------------

Nome:(Maria D'Ambra)
Età: 23 anni
Orientamento sessuale: pansessuale
Impiego: studente universitaria d'arte
Provenienza: Italia

Breve descrizione del personaggio:
Molto simpatica ed estroversa. Purtroppo è indietro con gli esami e non ha ancora avuto la possibilità di laurearsi. Non le piace molto studiare, però il suo obbiettivo è quello di poter lavorare come disegnatrice di manga. Lei e Grace si conoscono dalle medie e, anche se hanno seguito percorsi di studio diversi, sono rimaste sempre insieme. A differenza della sua migliore amica, è alta, raggiungendo i 1,78 metri. Anche lei possiede capelli e occhi castani.

-----------------------------------------------------------------

Nome:(Sarah Roberts)
Età: 28 anni
Orientamento sessuale: bisessuale
Impiego: professoressa liceale di storia e geografia

Breve descrizione del personaggio: collega di Twilight. Ha una cotta segreta per lui e farebbe di tutto per conquistarlo. Lei è considerata come la donna che ogni uomo desidererebbe: magra, alta, seno e sedere grandi e pronunciati, bionda, occhi chiari, divertente e simpatica.

-----------------------------------------------------------------

Nome: Sebastian Smith
Età: 35 anni
Orientamento sessuale: etero
Impiego: imprenditore

Breve descrizione del personaggio:
Fratello maggiore di Twilight. Alto 1,96 metri, capelli neri e occhi neri. Abbastanza freddo e difficile da approcciare. Corpo ben definito e magro.

-----------------------------------------------------------------

Nome: James Brown
Età: 25 anni
Orientamento sessuale: omosessuale
Impiego: attore

Breve descrizione del personaggio:
Migliore amico di Grace. La supporta in ogni nuova avventura che lei intraprende, cercando di tirarle su il morale nei suoi momenti di crisi. È una persona dolce, molto divertente ed è capace di fare di tutto per le persone a cui tiene di più. I suoi capelli sono di un castano scuro e i suoi occhi sono verdi. Corpo esile e pelle molto curata.

-----------------------------------------------------------------

~My favourite painting~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora