Victor
Sono steso sul letto della mia camera d'hotel, mi giro su un fianco verso la finestra, la luce del sole illumina perfettamente tutta la camera dai colori pastello, sono ancora nel mondo dei sogni, non saprei dire che ora è, mentre ad occhi chiusi riflettevo se mettermi in piedi e iniziare la mia giornata di prima mattina o rimanere un altro po' sotto le coperte vengo riportato sulla terra da un boato proveniente dal bagno al quale succede un urlo, salto giù dal letto e corro in bagno, difronte a me trovo Chiara la mia ragazza ancora in pigiama con un pantaloncino di seta cortissimo e un reggiseno «che succede?» le chiedo con il fiatone ancora preso dallo spavento «la piastra è caduta e adesso non funziona» dice lei piagnucolando «caspita Chiara ma scherzi? la piastra? mi hai fatto prendere un colpo» «scusa amore» dice lei avvicinandosi a me e sfiorando i miei capelli con le sue unghie lunghe, un tempo amavo quando faceva così ma adesso mi dà davvero fastidio, ho realizzato ultimamente che lei mi cerca solo quando ne ha bisogno, e infatti mentre sfiora i miei addominali con la mano mi guarda negli occhi come se volesse baciarmi, ma al posto di baciarmi si avvicina al mio orecchio e dice «amore sai è uscito un nuovo modello che oltre a piastrare i capelli li asciuga anche, sarebbe la svolta e risparmiando tempo per fare i capelli avrei più tempo da passare con te, non è che...» chiede abbracciandomi, sa benissimo che non so dirle di no quando fa così, e poi è così maledettamente felice quando le compro qualcosa e amo il suo dolce sorriso però no davvero Victor hai speso un patrimonio per lei solo nell'ultimo mese e non è mai contenta, da tutto per scontato questa ragazza.
È passato qualche minuto dalla sua richiesta ed è ancora aggrappata a me in un abbraccio mentre le accarezzo dolcemente i capelli ancora umidi si stacca mi guarda e chiede «allora amore? Me la compri la piastra nuova?» «Si» le rispondo io annoiato come se la risposta fosse scontata, non le ho mai detto di no, forse perché amo vederla felice, forse perché non riesco o forse perché ho paura di perderla «grazie amore, sei il migliore» dice poi lei andando a prendere dalla valigia un arricciacapelli, lo attacca alla presa e lo lascia scaldare sul lavandino, arrivato alla temperatura giusta inizia a dividere la sua lunga e folta chioma in piccolissime ciocche e le arriccia tutte una ad una, io rimango lì fermo, seduto sul bordo del letto ad osservarla è così bella, la amo così tanto e pure non sembra poi che il sentimento sia ricambiato, del resto io sono sempre lì a dimostrarle il mio affetto, darle forza nei brutti momenti, farle regali, organizzare sorprese eppure lei non sembra mai contenta come se tutto ciò che faccio per lei sia scontato e inutile, a dir la verità lei non ha mai fatto nulla per me da quando ci conosciamo, mai nulla, nemmeno una piccola e banale dimostrazione d'affetto, mai un complimento, mai un regalo, mai un abbraccio, un bacio o una carezza che non sia finalizzato al farsi vedere, per dirne una odia quando la prendo per mano ma vuole lo faccio quando entriamo ai paddock, odia fare foto assieme ma ad ogni panorama dobbiamo fare la foto, non mi abbraccia mai ammenoche vuole qualcosa in cambio, figuratevi l'anno scorso quando ho vinto il GP di Abu Dhabi lei era ad una cena con altre modelle e nonostante si trovasse lì non ha fatto un salto in paddock per congratularsi neanche mezza volta, e il suo ragazzo aveva appena portato a casa il mondiale, nonostante ciò io la amo davvero tanto, lei è tutta la mia vita nel bene o nel male, il nostro amore è unico non è fatto di gesti reciproci e a me va bene così se questo mi permette di avere accanto la donna dei miei sogni.
«Victor se devi vestirti o lavarti vai ma fa veloce davvero che andiamo a fare colazione da qualche parte così poi andiamo in un centro commerciale a comprare la mia nuova piastra» «va bene amore vado» «Ah e quando esci dal bagno non passare dietro di me che sto registrando un contenuto per i miei social» caspita se c'è una cosa che davvero non sopporto è quando realizza contenuti per i social, solitamente video dove si trucca o mostra il suo outfit finalizzati credo solo a ricevere complimenti, questa cosa mi fa impazzire, specialmente quando deve mettermi in mezzo, odio mostrare ogni cosa che faccio sui social, non li utilizzo mai.
STAI LEGGENDO
INNAMORATI A 300 Km/h
RomanceDafne è una studentessa di moda, una ragazza dolce, solare, gentile, estroversa e determinata si è trasferita da poco a Monza per andare a studiare moda a Milano e realizzazione il suo più grande sogno: diventare una stilista e aprire il proprio bra...