"padre" 's POV:
Lo ammetto, quando i miei piccoli hanno varcato la porta incazzati a morte con me, per andare a cercare lavoro, ci sono rimasta malissimo. Non troppo, però : per me, come sono stata capace di dimostrare, i sogni sono ambizioni inutili, fantasie irrealizzabili. Ma... I miei figlioletti sono stati capaci a farmi cambiare idea. Quando torneranno...?
Lyney's POV:
"L'ansia si fa sentire, eh fratellone?" Mi chiese Fremi. Gli risposi con un teso "sì. Non so come faremo stasera". Eravamo quasi arrivati al Focolare, quando Lynette si fece prendere dal panico e comincia a tremare... Cadde a terra, urlando e tremando. Io e Fremi cercavamo di calmarla, mentre dalla porta d'ingresso si sente una voce...
"Padre" 's POV:
"BAMBINA MIAAAAA". Corsi a soccorrerla, impanicatissima. Si riprese quasi subito, Lyney e Freminet avevano fatto tutto quello che potevano fare. "..."padre"...?" "Non ti sforzare di parlare, tesoro, prego ragazzi aiutatemi a portarla nel mio ufficio" la afferrammo per le braccia in tre, e la portammo nell'ufficio.
Lyney's POV:
"Ok... Sighhh dovrebbe essere apposto ora..." Cercavo di trattenermi dal non aprire il discorso "cosa abbiamo come punizione?". Non lo feci io infatti, ma proprio...
"Padre" 's POV:
"Ragazzi... Vi devo parlare. Mi dispiace per tutto quello che ho detto. Come vostro tutore, ci tengo ai vostri sogni, davvero, ma sono cresciuta in una realtà, in una casa del Focolare diversa dalla vostra: nella mia, i sogni non avevano importanza, erano il nulla, come l'amore per i figli dopotutto. Vi devo riconoscere che siete le prime persone ad avermelo fatto capire. Sono orgogliosa di voi, vivetevi questo lavoro al meglio, cari"
Dopo un attimo di silenzio, Lyney mi rispose "grazie per aver creduto in noi, ne siamo grati" subito dopo, Freminet, con le lacrime agli occhi mi disse " ohhh padre~" e mi strinse in un abbraccio fortissimo, al quale si aggregarono anche i gemelli.È questa la storia di come io, Arlecchino, "padre" di tanti ragazzi meravigliosi, grazie ai miei tre figlioli, Lyney, Lynette e Freminet ho capito che importanza hanno davvero i sogni: rendono tutto molto più...bello,vivo.
STAI LEGGENDO
✨~Fatui family~❤️
RandomLyney,Lynette e Freminet sono orfani e vengono accolti nella casa del Focolare, proprietà dei Fatui. Nel contesto della "famiglia" però, ci sono tantissimi altri bambini che hanno paura di qualcosa o qualcuno. Sì, una famiglia al quanto strana, ma c...