Prologo

11 3 0
                                    

Sognare è sottovalutato.

La tua vita è noiosa?
Sogna.

Sei innamorata dell'ennesimo ragazzo che non ti vorrà mai?
Sogna

La lezione della prof ti annoia?
Sogna

Desideri cancellare tutte quelle imperfezioni di te?
Sogna.

Ci si può occupare il tempo coi sogni. Notti intere. Pomeriggi afosi.

È tutto di marchio originale, il nostro incessante cervello che lavorerà fino alla fine dei tempi per produrre altri sogni.

È come se si diventasse una specie di editor professionista. Quasi degli scrittori o dei produttori televisivi.

È come navigare su Netflix in sostanza. Solo molto più figo perché riesci a trovare tutto ciò che cerchi in un nano secondo. Ed è gratuito. Se tu il creatore in questo caso.

Una specie di simbolo eroico.

Scegli tu il cast, tu la storia e tu scegli come finirà. Se dovrai soffrire o ti risparmierai questa tortura. Scegli se sei l'eroe o il cattivo. Se la tua storia d'amore avrà un finale oppure chi morirà e chi sopravviverà.

Sognare ti salva.

Può dare speranza, come la morfina che attenua il dolore. È uno momento di svago da una realtà di merda.

Può diventare una dipendenza, la realtà diventa troppo noiosa e ti chiudi in camera con la musica nelle cuffie sparata al massimo con il solo scopo di sognare.

Ma alla fine sorge sempre un problema.

Tutto questo rimane un sogno.
Un sogno non ti matura.
Non ti aiuta a diventare migliore.
Un sogno è come una gabbia.

E devi uscite prima che questa affondi nel mare.

I sogni sono fatti per essere realizzati.

Se rimangono tali sei fottuto.

E qui lo siamo già un po' tutti.









Angolo Scrittrice

Stra gasata per questa nuova storia che mi ispira moltissimo<3

Hope you like it

Побег - FugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora