NORMAN POV;
Usci fuori per trovare Ray sotto al suo albero a leggere un libro, be' visto che Emma ha deciso di spendere il pomeriggio con Gilda io lo farò con Ray!
Mi avvicinai a lui e appena li sono davanti notai che invece di leggere sta dormendo, ha fatto una notte in bianco?
Gli ho già detto di smetterla di farlo non mi ascolta mai, tipico Ray...Mi sedetti accanto a lui e subito la sua testa fini sulla mia spalla, gliela lascio lì tanto non c'è nulla di male!
Anche il suo braccio cadde verso di me, mettendo la sua mano sul mio ginocchio...perché? Perché ho questa attrazione?...Non capisco... il mio corpo sembra che voglia che io gli prenda la mano, ma posso farlo? Non è che dopo si arrabbia?
Non me ne neanche accorsi che la mia mano ha già fatto il suo lavoro, ha una pelle liscia...
Portai la sua mano al livello della mia bocca e poi la baciai...
Ma che sto facendo?! Aaa Norman riprenditi!Gli riposi la mano e gliela lasciai, notai che sul suo volto si formò un leggero sorriso, è molto carino quando sorride dovrebbe farlo più spesso...
Mi cadde un occhio sul libro che stava leggendo, sembra un normale libro della libreria, non penso che ci sia scritto niente di strano, uh?
Notai che tra due pagine c'è dello spazio come se ci fosse qualcosa in mezzo, provai ad prendere il libro senza che Ray se ne accorgesse ma non ci sono riuscito...
Appena lo toccato la sua mano mi fermoRay: cosa stai provando a fare?
Mi chiese com sguardo tagliente
Norman: hehehe volevo vedere che libro è
Ray: mhmmm è semplicemente "delitto allo specchio"
Norman: oh ok grazie...
Ray: mhm. Uh? A!Ray alzò la sua testa dalla mia spalla rosso in viso
Ray: c-come?
Norman: mi sono seduto e la tua testa mi è caduta adosso
Ray: potevi svegliarmi, no? Se ti davo fastidio...
Norman: ma no! Non mi davi fastidio!
Ray: non vai da Emma?
Norman: mhmmm no! Voglio stare con teDissi mentre li mettevi due dita sotto al mente e alzai il suo viso, feci l'occhiolino e vidi che arrossì di più
Perché le sue labbra-... no! Non posso pensare a questo! Non ora!Ray si alzò e inzio ad andare in giro così io lo segui!
Dove andava io lo seguivo! Parlandogli!...
Una settimana dopo*Non va bene non capisco c'è qualcosa in Ray ma allo stesso tempo no...
non riesco a capire, sembra sospetto ma allo stesso tempo no, spero solo di sbagliarmi, odio l'idea che Ray è il traditore, spero che sia solo una cosa dell'età magari li piace qualcuno non lo so...
Ray è un rompicapo in tutto, dall'aspetto, ai ragionamenti, la logica, i sentimenti, i suoi modi di fare tutto! Con lui è un rompicapo ogni cosa che faccio e quando ce lui non riesco a fare nulla! mi fa impazzire ogni voltaIsabella: ragazzi! Posso avere un attimo la vostra attenzione!
Ci girammo tutti verso mamma
Isabella: be'! Vi devo dare un'informazione! Sta sera! Dopo cena! Gilda verrà adottata!
Eh...?
Cosa intende?!
No non può essere?!Vidi Emma con gli occhi sgranati a mille, Don disperato e Ray... lui era fermo con ancora in mano il bicchiere che stava per bere, sta tremando la sua mano sta tremando... non vedo la sua faccia per colpa di quel suo ciuffo!
I bambini iniziarono ad complimentarsi con Gilda e essere felici per lei!
Poverina... non è possibile. C'è qualcosa sotto, non è possibile così all'improvviso
Isabella: be ora finite di mangiare! In pace
Ritornai a guardare il mio piatto
Emma: come dovremmo mangiare...?
Mi dispiace per Emma, che in questa settimana si era legata di più a Gilda
Don: Ray...
Gilda: dai su non essere triste per me! Starò bene! Con la mia nuova famiglia!Disse abbracciando da dietro Ray e facendogli abbassare io bicchiere sul tavolo
Gilda: mi ricorderò di ognuno di voi!
Disse spostando il suo abbraccio a Don che la strinse bene
Gilda: tranquilli starò bene!
Disse abbracciando me e Emma
Emma: non te ne puoi andare...
Disse sottovoce
Gilda: uh?
Emma: c'è sicuro un modo, vero? Vero Norman? Vero Ray? Vero Gilda? Vero Don?Nessuno rispose...
QuNto vorrei che ci fosse...
Gilda: ma io sono felice così!
Felice di morire?
Gilda: sono felice di incontrare la mia nuova famiglia!
Don: mi mancherai tanto Gilda!Disse Don abbracciando Gilda con le lacrime agli occhi
Emma: anche a me!
Disse Emma unendosi all'abbraccio
Sono così carini... mi dispiaceGemima: Gildaaaa!!!
Disse Gemima unendosi all'abbraccio
Ray è sempre stato fermo solo quando ha sentito la voce di Gemima ha alzato leggermente il capo
Don: sono sicuro che mancherai anche a Ray! Solo che è troppo emo per abbracciarti!
Gilda: si ne sono sicura...
Gemima: anche a me mancherai molto Gildaaaaa!!!Disse piangendo
Gilda: non piangere!!! Starò bene!
Disse con un grande sorriso
...
Dopo che Gilda se ne è andata, per sempre*Mi sdraiai sotto le coperte
Mi dispiace un sacco per Gilda, ma quello che mi preoccupa di più è Ray è stato strano, non ha fatto nulla ha sempre volto lo sguardo basso
Chiusi i miei occhi e mi addormentai...
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
Heyyy spero che il capitolo vis ia piaciuto!E che stiate bene!
Bye bye
Iblove4
STAI LEGGENDO
⚝Un nuovo inizio⚝ - Norray And Emmilda
Fanfictionquesta è una storia Noray e Emmilda. Ray è Gilda avevano una cotta per Norman e Emma, ma purtroppo Norman amava Emma e Emma ricambiata. per questo Ray è Gilda soffrivano molto, Isabella lo noto così decise cosa fare, preparo un piano per poterlo aiu...