RAY POV;
Oggi è stata una giornata impegnativa, prima pensare ha un piano poi essere la cavia di una strega e un diamantino. questi si che sono bei ricordi mi mancheranno...
Missentro in colpa...come posso abbandonare Gemima qui... quanto la vorrei portare con me... so benissimo cosa c'è dietro quei muri mostri... e non so quanto potrebbe sopravvivere...non so manco se sopravviveremo noi due... lo faccio solo per il suo bene tutto qui... spero solo che lei possa capire un giorno che io l'avrei voluta portare con me...che non l'avrei abbandonata per nessuna ragione... ma pur troppo la ragione lo trovata... e che sappia che quanto la lasciero, lasciero un pezzo del mio cuore.... perché lei fa parte del mio cuore... no lei è il mio cuore.. e il motivo per qui non menesia già andato... spero che per il tempo che non la vedrò stia bene e che passi i suoi giorni felici...
Ho un'idea prima di partire dirò ha mamma di dargli una lettera, la stessa lettera che li scriverò adesso li dirò tutto quello che penso e che mi mancherà da morire...
Scesi dal mio letto cercai di fare meno rumore possibile, Scesi le scale è andai nella biblioteca
Mi sedetti sul tavolo presi una lampada e l'accesi, presi un foglio una biro e iniziai a scrivere
Appena finito di scrivere presi una busta e la misi dentro la lettera
Dovrei farlo anche per gli altri?
No non credo che li manchero più di tanto quindi... magari Norman o Emma, ma non credo neanche, Emma ultimamente manco mi saluta la mattina, forse Norman che ultimamente mi parla di più ovviamente con Emma accanto non c'è un momento che questa ragazza lo lascia da solo, quasi quasi mi dispiace per Norman però infondo ha lui li piace no?
Adesso basta depressione
Visto che non uo sbatti di dormire mi leggero un bel libro magari mi darà delle informazioni importantiIsabella: ray cosa ci fai sveglio torna a dormire...
Isabella proprio sull'uscio della biblioteca
Ray: va bene...
Tornai su nelle camere mi stai sul letto cercai di addormentarmi ma una voce mi interrumpe
*: hai combinato qualcosa?
Ray: no.. piu tosto Norman cosa ci fai sveglio?
Norman: non riesco a dormireNORMAN POV;
Sto solo cercare di mantenere un occhio su di te
Ray: capisco..
Cosa vuole dire, a volte non riesce a dormire?
Norman: cosa intendi?
Ray: .....ti facevo più intelligente Norman.E?!
Ray: nessuna offesa
Mi sa che ha pensato che ci fossi rimasto male...
Norman: mai avuta
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spero che il capitolo vi si piaciutoBye bye
Iblove4
STAI LEGGENDO
⚝Un nuovo inizio⚝ - Norray And Emmilda
Fanfictionquesta è una storia Noray e Emmilda. Ray è Gilda avevano una cotta per Norman e Emma, ma purtroppo Norman amava Emma e Emma ricambiata. per questo Ray è Gilda soffrivano molto, Isabella lo noto così decise cosa fare, preparo un piano per poterlo aiu...