"Amore.."
...
"Amore svegliati,c'è aurora di sotto che ti cerca"
Mi sveglio molto assonnata, mi strizzo gli occhi e sbadiglio stiracchiandomi un pochino, poi prendo il cellulare e guardo l'ora.
Sono le 14:00! È tardissimo, ieri sera mi sono dimenticata di mettere la sveglia e oggi avrei avuto un impegno con aurora.
Mentre mamma è ancora seduta al bordo del mio letto le dico di far salire in camera mia aurora, cosi annuisce e scende al piano di sotto per avvisarla.
Appena entra aurora le sorrido, e lei sa bene che è un sorriso per chiederle scusa del ritardo, così senza neanche dire niente sceglie per me i vestiti mentre io mi trucco.
Oggi indosso dei ciclisti neri e un top dello stesso colore in pizzo, le mie solite scarpe bianche e i capelli lisci.
Quando prendo la borsa e controllo di avere tutto aurora mi chiede..
"come mai sei così silenziosa?"
Penso abbia già capito la situazione .
"solite litigate tra mamma e papà" le rispondo
"immaginavo" dice lei mentre mi da un bacio in fronte.
È l'unica con cui sto bene a prescindere dalla situazione in cui mi trovo.
"Dai forza che mio padre ci aspetta!" dice lei.
Cosi usciamo di casa e andiamo verso il bar di suo padre.
Dopo 15 minuti di strada arriviamo, oggi dobbiamo andare a lavare la macchina di fabio, il papà di aurora.
Quando entro al bar con lei finalmente sento un po' di freschezza addosso, è un bar piccolino ma è il più conosciuto di comiso, insomma ci vanno tutti i ragazzi della nostra età.
Io rimango ad aspettare ad un tavolino mentre nel retro aurora rimane a parlare con fabio.
A un certo punto suona la campanellina della porta di entrata, ed entra lui.
Proprio lui,il ragazzo dagli occhi azzurri.
Sono letteralmente in preda al panico e non voglio mi riconosca così per far finta di non essere imbarazzata inizio ad aprire app totalmente a caso sul mio telefono.
Riesco a vedere con la coda dell'occhio che è con un suo amico e ha un sorriso così bello...mi lancia qualche occhiata ma faccio finta di non accorgermene, finche finalmente arriva aurora.
Passa davanti al ragazzo dagli occhi azzurri e al suo amico e appena li sorpassa spalanca gli occhi sorridendo a me.
"è lui! è lui! ecco perche mi era famigliare!" dice bisbigliando.
"zitta prima che ti sente"le rispondo uscendo dal bar.
"CIAO PAPÀ ANDIAMO A LAVARE LA MACCHINA" urla
"MA CHE FAI" le dico zittendola
"che ne sai magari vengono anche loro due" mi risponde
È incredibile, cerca sempre di aiutarmi ma non capisce che sono proprio una frana con i ragazzi.pero le voglio un mondo di bene lo stesso.
STAI LEGGENDO
Forse destino?✈️
Romancela storia intensa che racconta come leandro e julia hanno conosciuto le proprie vite,rendendole una sola