Se devo essere sincera con me stessa, quel ragazzo mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto.
Mi è piaciuta la sua gentilezza, e il modo in cui è riuscito a non farmi sentire a disagio quando ci siamo scontrati. Mentre aiuto aurora a lavare la macchina lo penso tanto, forse è il momento di lasciare alle spalle il passato, e il modo in cui sono stata trattata dal mio vecchio amore.
Forse potrei provare a parlargli, perché non so il motivo, ma mi manca.
"Qui abbiamo finito, torniamo al bar?" chiede aurora.
"SI" mi schiarisco la voce "volevo dire, si torniamo"
"ok..." dice stranita aurora.
Eh si lo stavo pensando così in ansia dal rivederlo che mi sono fatta prendere dall'emozione.
*sospiro*
Sono fuori dal bar con aurora, spero che lui sia ancora dentro , e se è così devo prendere coraggio e andare a parlargli.
Così entriamo, il fresco dell'aria condizionata ci arriva in faccia e lo vedo.
È seduto con una ragazza in un tavolo all'angolo del bar mentre ride.
Appena vedo loro due mi viene un senso di vuoto nello stomaco e penso subito che quella sia la sua ragazza, ed è davvero bellissima.
Cosi mi siedo con aurora e ci prendiamo due redbull.
Sono rimasta in quel bar per un'altra ora e per tutto il tempo io e lui ci siamo continuati a guardare, come se avessimo qualcosa in sospeso.
Decido però di andare via così saluto aurora e... "Ei"
Vedo una mano che mi apre la porta e quando mi giro rivedo da vicino quei due occhioni.
"Scusa se ti disturbo,ma hai dimenticato il portafoglio sul tavolo" mi dice lui con un sorriso meraviglioso.
"oddio grazie haha" rispondo, così prendo il portafoglio e lo rimetto in borsa.
"Mi chiamo leandro comunque"
"piacere julia"
Si crea un attimo di silenzio tra noi due,perché non smettevamo di guardarci.
"Allora ci vediamo in giro,julia"
"Ci vediamo in giro,leandro"
E la conversazione finisce , mentre mi volto di spalle e me ne vado, e lui rimane a guardarmi andare via.
STAI LEGGENDO
Forse destino?✈️
Romancela storia intensa che racconta come leandro e julia hanno conosciuto le proprie vite,rendendole una sola