CAP 4

72 5 0
                                    

A CASA DI BUCK
Suona il campanello , apro e finalmente mia sorella é arrivata . Sono troppo eccitato al pensiero di raccontare tutto a Maddie , che sicuramente sarà felice per noi.
Ci mettiamo a tavola , iniziamo a mangiare e la prima cosa che Maddie dice é - allora vuoi raccontarmi come é successo tutto o devo chiederlo an Eddie ?- . Sorridendo comincio a raccontare tutto a mia sorella , in ogni dettaglio con ogni mio pensiero di cosa potrà succedere e di come porteremo avanti questa relazione , ma soprattutto come dirlo agli altri .
Improvvisamente Maddie si mette a ridere ed esclama - non penso che dobbiate dare nessuna spiegazione agli altri , penso che se ne siano accorti già da un pezzo come tutti quelli che vi conoscono - . Arrossisco molto velocemente , anche se a dirla tutta così sarà molto più semplice perché non dovremo dare troppe spiegazioni a tutti . Alla fine della cena prima che Maddie se ne vada , la faccio giurare di non dire niente a Chimney , in quanto poi lo direbbe a Hen e rovinerebbe tutto l'effetto sorpresa . Maddie lo giura su Jee , quindi gli credo . La saluto e mi dirigo verso il mio letto per dormire.
IN CASERMA
H: hey , hey , hey Buck sei in ritardo di ben mezz'ora , dove diamine eri finito con i nostri caffè ?
B: scusa Hen , non ho sentito la sveglia
H: si certo come no
H: guarda caso anche Eddie è arrivato in ritardo oggi , insieme a te , nella tua stessa macchina , coincidenze , mmmm non credo
B: facciamo così da qualche mese ormai
H: voi due ci nascondete qualcosa
B: no lo posso giurare su Maddie , non nascondiamo niente
H: va bene , se lo dici tu allora , vi aspettiamo sopra
BUCK'S POV
Entro nello spogliatoio , che stavo sudando , quasi pensavo che Hen avesse scoperto il nostro segreto , anche se lo sospettava , non ne aveva la conferma ancora e quello non era il modo in cui volevo dargliela . Appena prendo i vestiti per cambiarmi e dirigermi nei bagni , vedo Eddie , li in piedi a torso nudo ! Quasi stavo per svenire a quella vista , così bella e affascinante che avevo davanti a me . Eddie si gira di scatto e mi becca che lo stava fissando da secondi probabilmente , perché ero rimasto lì fermo a guardarlo in tutta la sua bellezza. Si gira verso di me e mi saluta come ormai fa ogni mattina e come se non fossimo appena venuti a lavoro insieme . Prende la maglietta se la infila e nel frattempo mi cambio più veloce che posso per salire insieme a lui .
Non è stata la migliore delle idee dato che appena saliamo insieme sopra per raggiungere gli altri , Hen comincia a bisbigliare con Chim  e penso che stessero parlando proprio di noi . Li ignoro , vado verso Bobby , lo saluto prendendo il mio caffè e mi dirigo sul divano per sdraiarmi.
EDDIE'S POV
É da quando ci siamo baciati che non riesco a smettere di pensare a Buck , non so perché non mi era mai capitato di non riuscire a dormire la notte perché sommerso dai troppi pensieri che avevo in mente sul quel maledetto ragazzo . Ancora non so cosa significa per me questo bacio , non so se sono pronto a una relazione con lui , non so se sono pronto a dirlo a Chris , a dirlo agli altri e soprattutto non so se sono pronto ad ammettere a me stesso che forse non sono così tanto etero come credevo . Nonostante abbia sposato Shannon e sia uscito solo con le ragazze , ho sempre avuto dei dubbi riguardo la mia sessualità fin da ragazzo . Tutto nacque quando alle scuole superiori , ero molto amico con questo  ragazzo di nome Derek ; ci vedevamo tutti i giorni dopo scuola a casa mia o a casa sua , ridevamo e ci divertivamo molto insieme . Tutto sembrava andare benissimo fin quando un giorno dopo una passeggiata nel bosco , Derek mi prende e mi bacia . Quando mi ha baciato ho provato una sensazione bellissima mai provata prima e che sinceramente mi piaceva , quindi ho continuato a baciarlo . Non ci siamo fermati lì , siamo andati a casa sua , siamo saliti in camera e ci siamo subiti buttati sul letto . Abbiamo fatto dei preliminari senza però arrivare all'atto finale perché nessuno dei due si sentiva pronto per questa cosa , ma eravamo lo stesso felici . Questa relazione durò per ben 6 mesi , fino al diploma quando Derek decise di trasferirsi a New York , e da allora non l'ho più sentito . Dopo che ho saputo che se ne andava , sono andato in una discoteca , mi so ubriacato così tanto che non riuscivo nemmeno a camminare ed ho incontrato Shannon . Un bacio dopo l'altro siamo finiti a scopare nel bagno , un sesso senza sentimenti , così solo per divertimento . Purtroppo mesi dopo Shannon si fece viva dicendomi che quella sera l'avevo messa incinta e che aspettava un bambino . Alla notizia mi sono quasi sentito morire però poi ho accettato la cosa , abbiamo iniziato una relazione e ci siamo sposati . Durante tutto questo tempo , non avevo mai messo in dubbio la mia sessualità soprattutto dopo Shannon , ma ora che Buck mi ha baciato , ho riprovato le stesse sensazioni che provavo con Derek , anzi forse molto meglio .
Sento Hen che richiama la mia attenzione dicendomi di svegliarmi dai miei pensieri perché stava suonando l'allarme . Quindi smesso di pensare a tutte queste cose , prendo l'attrezzatura e salgo sul camion con gli altri .
—————————————————————————
SCUSATE PER L'ATTESA PERÒ ERO MOLTO INDAFFARATA , SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO . NEI PROSSIMI SUCCEDERANNO UN PO' DI COSE SIA BELLE CHE BRUTTE E CHISSÀ FORSE QUALCUNO NON RIUSCIRÀ A TORNARE A CASA DOPO UN TURNO!

FROM FRIENDS TO LOVERS | BUDDIE|911Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora