EDDIE'S POV
Non capisco perché Buck mi abbia mentito , in fondo sono il suo migliore amico , non ci dovrebbero essere segreti tra di noi ma a quanto pare ci sono . Sono giorni che quando siamo a lavoro mi parla a stento , a volte non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi , sono sicuro che mi sta nascondendo qualcosa quindi prendo coraggio e vado a parlargli. Lo chiamo , lui si gira con una faccia terrorizzata ,allora gli chiedo se può seguirmi nello spogliatoio , ci mette qualche secondo prima di cominciare a muoversi ma poi mi segue .
-allora quale è il problema con me ?- esclama Eddie
-nessun problema , tutto come sempre- risponde a tono Buck
-non ti credo- aggiunge Eddie cominciando ad incazzarsi un po' per l'atteggiamento del suo migliore amico
-vuoi sapere la verità ? - risponde Buck un po' impaurito
-si- esclama Eddie , anche se non pensa di essere veramente pronto a cosa possa essere la verità
-mi piaci Eddie, mi sei sempre piaciuto , mi piace il tuo modo di fare, il tuo preoccuparti sempre per me , il fatto che sei sempre disponibile , risolvi sempre i miei problemi . Ti ho sempre visto come un migliore amico ma in quest'ultimo periodo qualcosa é cambiato per me , ho smesso di sentirmi con le ragazze perché nessuna mi attraeva come te , ho smesso con le scappatelle perché l'unica persona con cui vorrei farle sei te . E quando mi isolo dalla realtà non é perché sono semplicemente Buck ma perché sto pensando a te ed a un futuro con te e Chris . Questa é la verità .- Buck si sentiva sollevato anche se aveva timore di aver perso il suo migliore amico per sempre .
Sono rimasto pietrificato e penso che Buck l'abbia notato , ma non sono cosa rispondere a quello che mi ha appena detto . Buck molto amareggiato e incazzato si sta dirigendo verso la porta , in quanto non ho aperto bocca per 10 minuti , ed allora esclamo - aspetta!!!- .
Si ferma e si gira verso di me pronto per ascoltare quello che ho da dire .
-Buck tu sei sicuramente una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto, e sono felice che tu abbia espresso ciò che provi per me . Sei molto carino questo non lo nego , Chris ti ama e anche io adoro stare con te . Però non so se sono pronto a qualcosa del genere -
Buck se stava andando non contento della risposta , allora lo raggiungo , tiro la sua maglietta , lo giro verso di me , prendo il suo viso nelle mie mani , e lo bacio.
Il bacio più bello della mia vita che Buck ricambia molto volentieri .
Siamo costretti a distaccarci per paura che qualcuno in caserma possa vederci , anche se penso che tutti lo sospettino , ma meglio non farci vedere per dargli la certezza .
Eravamo pronti ad andarcene e raggiungere gli altri quando Buck mi ferma dicendomi - non lo deve sapere nessuno , almeno non per ora -. Io annuisco e ci dirigiamo tranquilli verso gli altri , che stranamente non ci fanno nessuna domanda .
BUCK'S POV
Non ci posso credere quello che è appena successo , sono al settimo cielo, quello che aspetto da mesi finalmente si é realizzato. Sono troppo felice , devo chiamare subito Maddie .
M: pronto Buck , qualcosa non va ?
B:Maddieeeeeee, non crederai cosa é successo
M: così mi fai preoccupare, dimmi
B: mi sono baciato con Eddie
M: Buck non ci credo , davvero?
B: siiiii
M: sono felicissima per te
M: vorrei poter stare qui al telefono con te a parlare di come é avvenuto e tutto , ma purtroppo devo lavorare , magari possiamo cenare insieme
B: a casa mia , perché Chimney non sa niente e non voglio nemmeno che lo sappia per ora , quindi 8:15 a casa mia
M: va bene , a stasera Buck
B: a dopo Mads
Non sto nella pelle , non vedo l'ora sia stasera per raccontare tutto a Maddie .
STAI LEGGENDO
FROM FRIENDS TO LOVERS | BUDDIE|911
RomanceEvan "buck" Buckley , Edmundo "eddie" Diaz , protagonisti di una storia nata da un'amicizia , da un amore nascosto che non avranno il coraggio di dimostrare. Tutto ciò fin quando uno dei due decide di fare un passo ..... nessuno dei due sa quello ch...