CAP 1

134 5 3
                                    

BUCK
Sono le 5:30 del mattino, mi sono appena svegliato per il turno in caserma che inizierà tra un'ora . Nonostante sia assonato , devo sbrigarmi perché se arrivo tardi un'altra volta Bobby mi farà pulire il camion alla fine del turno . Esco di casa velocemente e arrivo preciso , mi cambio e raggiungo gli altri . Li in prima fila vedo Eddie , il mio migliore amico , corro verso di lui e lo saluto , lui ricambia sorridendo mentre Hen e Chim ci prendono in giro , infatti loro pensano che tra noi ci sia qualcosa oltre al l'amicizia , ma abbiamo sempre negato , in fondo siamo solo amici no?
Bobby non riesce nemmeno a finire di elencare i compiti che ognuno di noi dovrà svolgere durante il turno da 48 ore che suona l'allarme e ci dirigiamo verso i camion . prima di salire sul camion ne combino una delle mie e cado sullo scalino prima di salire , per fortuna c'era Eddie dietro pronto a reggermi per non farmi cadere . Chim ed Hen ci lanciano degli sguardi ancora più convinti che ci sia qualcosa tra noi due . il contatto che c'era stato tra me ed Eddie , mi avevo fatto riflettere sul perché ero arrossito alla sensazione del suo tocco sul mio corpo. Ho cominciato a fantasticare in modo anche abbastanza sconcio , talmente tanto che il mio membro deve aver seguito i miei pensieri, irrigidendosi molto. Sul camion quasi tutti lo notano e io mi sento imbarazzato da questa situazione soprattutto perché il motivo era il tocco ricevuto dal mio migliore amico . Chim esclama -Buck placa gli ormoni , si vede lontano un miglio che ce lo ha rigido - hen allora aggiunge - MAIALI , UNO E DUE !- . Eddie e Bobby si mettono a ridere . Probabilmente lo dovrei fare anche io , ma solo il suo sorriso mi manda in panne , non migliorando la situazione sotto la cintura , anzi probabilmente peggiorandola . Per fortuna , la situazione ritorna normale , poco prima di arrivare sul luogo dell'emergenza , così da evitare di dare spettacolo .
————————————————————————————————————————————
Spero che questa prima parte anche se corta vi piaccia , é la prima storia che scrivo quindi scusate se non sarà perfetta . Cercherò di fare uscire almeno un capitolo a settimana

FROM FRIENDS TO LOVERS | BUDDIE|911Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora